The Kissing Booth 3, il cast della serie tv in uscita oggi su Netflix. FOTO
Il capitolo finale del franchise vedrà Elle dinanzi a un’altra difficile scelta. Andrà al college con Noah o rispetterà la promessa fatta a Lee?
Mercoledì 11 agosto è giunto su Netflix il terzo e ultimo capitolo di “The Kissing Booth”. La fortunata storia tratta dal romanzo di Beth Reekles giunge al passo d’addio. Il terzo capitolo mostra Elle a un passo dall’inizio del college. È l’estate del diploma e deve decidere cosa fare della propria vita. Si trasferirà dall’altra parte del Paese per stare al fianco di Noah o manterrà la promessa fatta a Lee, il suo migliore amico? Un cast protagonista interamente giovane, che vi presentiamo di seguito.
The Kissing Booth 3, il trailer della pellicola Netflix
Elle (Joey King): dovrà decidere se vivere il college al fianco del proprio fidanzato o in compagnia del suo migliore amico, cui aveva fatto una promessa anni prima.
Le migliori serie tv da vedere ad agosto
Lee (Joel Courtney): ha accettato la relazione tra Elle e suo fratello, seppur a malincuore inizialmente. Ha dovuto dividere la sua migliore amica ma sarà disposto a sopportare una promessa infranta ora che i due si affacciano alla vita adulta?
Noah (Jacob Elordi): è follemente innamorato di Elle. I due hanno già sopportato i primi scossoni alla loro relazione. Ora non vede l’ora d’averla al fianco al college ogni giorno.
Marco (Taylor Perez): ha messo in crisi già una volta Elle e potrebbe tornare a farlo in questo terzo e ultimo capitolo. Lo farà proprio in un periodo delicato come quello della scelta del college.
Rachel (Meganne Young): è la fidanzata di Lee. I due hanno vissuto un periodo alquanto turbolento ma il giovane è infine riuscito a riconquistarla.
Chloe (Maisie Richardson): è un’amica di Noah al college. La sua presenza ha scatenato la gelosia di Elle, ma ora le cose sembrano decisamente migliorate.
Mrs. Flynn (Molly Ringwald): è la madre di Noah e Lee, che in questo film torneranno a contendersi le attenzioni di Elle.
Mike Evans (Stephen Jennings): è il padre di Elle e Brad.
Brad Evans (Carson White): è il fratello minore di Elle