Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice rivestirà i panni di Rose Goldenblatt
Cresce sempre di più l’attesa per il revival di una delle serie più amate, popolari e iconiche del piccolo schermo. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato il nome di un’altra attrice entrata a far parte del cast della produzione.
Sex and the city, le riprese del revival
Si è alzato il sipario sul revival che si prepara a raccontare vita, amori e amicizie di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes, interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon; nelle scorse settimane la protagonista (FOTO) ha annunciato l’apertura del set tramite un post sul profilo Instagram che conta più di più di sei milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita.
approfondimento
Sex and the City, al via le riprese del revival And Just Like That
Ora, una nuova notizia riguardante And Just Like That… ha ottenuto grande attenzione, infatti Deadline ha rivelato l’arrivo di Alexa Swinton nei panni di Rose, figlia di Charlotte York.
approfondimento
Sex and the city: ecco i primi indizi sulla trama del revival
La serie sarà composta da dieci episodi, ognuno dei quali dalla durata di trenta minuti, non ci sono però notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.
approfondimento
Sex and The City, il reboot: le prime foto del set della serie tv
Presente nel cast anche Chris Noth nel ruolo di Mr. Big, queste le parole del produttore esecutivo Michael Patrick King sul coinvolgimento dell’attore: “Sono così entusiasta di lavorare ancora con Chris per And Just Like That. Come avremmo potuto avere un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?”.