Better Call Saul, malore sul set della serie tv per Bob Odenkirk

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Variety, l’attore sarebbe attualmente sotto osservazione medica

L’attore statunitense, classe 1962, ha avuto un collasso nel corso delle riprese della sesta e ultima stagione della serie televisiva, come rilanciato da Variety.

Bob Odenkirk, il collasso durante la produzione

 

Secondo quanto riportato dal magazine, Bob Odenkirk sarebbe stato impegnato sul set per la produzione dei nuovi episodi di Better Call Saul, la cui distribuzione sarebbe prevista per i primi mesi del 2022 su Netflix (disponibile su SKY Q).

Better-Call-Saul

approfondimento

Better Call Saul, in lavorazione lo spin-off animato

L’accaduto è avvenuto nella giornata di martedì quando l’attore ha avuto un collasso sul set allestito nello stato del Nuovo Messico, i membri della produzione hanno immediatamente chiamato un’ambulanza che ha trasportato Bob Odenkirk in ospedale.

 

Al momento non sono state rese note le cause del collasso, l’attore è attualmente sotto osservazione medica. La produzione non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Better Call Saul

approfondimento

Better Call Saul, Bryan Cranston torna nei panni di Walter White

Better Call Saul, il successo di Bob Odenkirk

 

L’attore è tra i volti di Hollywood più celebri e apprezzati da pubblico e critica. L’interpretazione all’interno di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, ha regalato a Bob Odenkirk ben quattro candidature come Outstanding Lead Actor in a Drama Series ai Primetime Emmy Awards e altrettante nomination ai Golden Globe nella categoria Best Actor – Television Series Drama.

 

La sesta e ultima stagione, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming, sarà composta da tredici episodi.

Spettacolo: Per te