Better Call Saul, malore sul set della serie tv per Bob Odenkirk

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Variety, l’attore sarebbe attualmente sotto osservazione medica

L’attore statunitense, classe 1962, ha avuto un collasso nel corso delle riprese della sesta e ultima stagione della serie televisiva, come rilanciato da Variety.

Bob Odenkirk, il collasso durante la produzione

approfondimento

Better Call Saul, in lavorazione lo spin-off animato

 

Secondo quanto riportato dal magazine, Bob Odenkirk sarebbe stato impegnato sul set per la produzione dei nuovi episodi di Better Call Saul, la cui distribuzione sarebbe prevista per i primi mesi del 2022 su Netflix (disponibile su SKY Q).

approfondimento

Better Call Saul, Bryan Cranston torna nei panni di Walter White

L’accaduto è avvenuto nella giornata di martedì quando l’attore ha avuto un collasso sul set allestito nello stato del Nuovo Messico, i membri della produzione hanno immediatamente chiamato un’ambulanza che ha trasportato Bob Odenkirk in ospedale.

 

Al momento non sono state rese note le cause del collasso, l’attore è attualmente sotto osservazione medica. La produzione non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Better Call Saul, il successo di Bob Odenkirk

 

L’attore è tra i volti di Hollywood più celebri e apprezzati da pubblico e critica. L’interpretazione all’interno di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, ha regalato a Bob Odenkirk ben quattro candidature come Outstanding Lead Actor in a Drama Series ai Primetime Emmy Awards e altrettante nomination ai Golden Globe nella categoria Best Actor – Television Series Drama.

 

La sesta e ultima stagione, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming, sarà composta da tredici episodi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.