In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lucifer 5B, video bloopers sul set

Serie TV

Un modo esilarante per ingannare l’attesa della sesta e ultima stagione di “Lucifer”, che torna a intrattenere i suoi fan con una carrellata di errori sul set 

Condividi:

In occasione della Geeked Week, la settimana dedicata alle anteprime Netflix, è stato rilasciato un divertente video bloopers di “Lucifer”, in cui gli attori ridono, scherzano e si prendono in giro reciprocamente, confermando l’affiatamento che si percepisce in tutta la serie.

“Guardate questo! Capirete il riferimento solo una volta che avrete guardato queste papere di Lucifer” è il commento in calce al video pubblicato sulle pagine social della piattaforma streaming. Tra baci irriverenti, balletti al ritmo delle maracas, allusioni sexy e papere linguistiche, gli attori e la troupe della serie sembrano essersi divertiti davvero tanto!

Lucifer 5B, la trama

Mr Morningstar è tornato, più carico e in forma che mai, nella seconda parte della quinta stagione della serie di successo “Lucifer”, disponibile dal 28 maggio 2021 su Netflix.

La parte B riprende proprio da dove si era interrotta la serie mesi prima: Amenadiel (DB Woodside), Lucifer (Tom Ellis) e Michael combattono tra di loro. L’imminente arrivo di Dio crea una sorta di sblocco del dramma familiare a cui stavamo assistendo, offrendo un nuovo punto di vista sulla complessità delle relazioni e umanizzando Lucifer, come non era mai stato fatto fino a quel momento.

Il tema principale è dunque rappresentato dalle relazioni personali, e ogni episodio è una sorta di celebrazione dei personaggi, come un lungo messaggio d’addio per i fan, che vengono traghettati verso la sesta stagione conclusiva, attualmente in fase di produzione.

Lucifer 5B, il cast

Tom Ellis, anche questa volta, non delude le aspettative: nei panni di Lucifer Morningstar è brillante e irriverente, mostrando, questa volta, un lato più umano del suo personaggio.

Lauren German, nei panni di Chloe Decker, si libera degli abiti fatti di insicurezza e fragilità, mentre Lesley-Ann Brandt, ovvero Mazikeen Smith nella serie, regala l’interpretazione di un personaggio affascinante e molto più complesso.

Il ruolo di Dio è stato affidato a Dennis Haysbert: un personaggio divino e onnisciente, con poteri straordinari, ma che ha anche un lato più fragile, compassionevole e misterioso, che gli conferisce un aspetto decisamente umanizzato.

La serie tv statunitense urban fantasy, nata nel 2016, è stata creata da Tom Kapinos ed è la trasposizione del fumetto omonimo, scritto da Mike Carey.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno