Sweet Tooth, gli errori della serie Netflix. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

Un viaggio sul set della produzione basata sul fumetto di DC Comics dello scrittore canadese Jeff Lemire

Susan Downey e Robert Downey Jr. sono i produttori della nuova serie targata Netflix (disponibile su SKY Q). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato un divertente video contenente alcuni blooper.

Sweet Tooth, il video dei blooper

 

Il giovane Christian Convery, classe 2009, è il protagonista della produzione tratta dal celebre fumetto di DC Comics dello scrittore canadese Jeff Lemire. Poco fa il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito un filmato, dalla durata di quasi due minuti, che racchiude alcuni divertenti blooper della produzione.

 

Il video porta il pubblico direttamente nel backstage tra ciak e scene con i protagonisti della serie.

approfondimento

Sweet Tooth: il trailer ufficiale della serie TV Netflix

Sweet Tooth, la trama

 

Alcune settimane fa Netflix Italia ha reso disponibile il trailer ufficiale della serie raccogliendo ottimi consensi.

 

Parallelamente, la produzione ha svelato anche la sinossi ufficiale: “Tratta dall'amato fumetto di DC Comics e con la produzione esecutiva di Susan Downey e Robert Downey Jr., Sweet Tooth è una favola post apocalittica che racconta l'avventura straordinaria di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario in cerca di risposte”.

 

Gli otto episodi della prima stagione hanno fatto il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) il 4 giugno 2021.

approfondimento

Sweet Tooth, il teaser della serie TV Netflix basata sul fumetto DC

Spettacolo: Per te