In Evidenza
altre sezioni
Altro

Master of None 3, è uscito il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Lena Waithe e Naomi Ackie sono le protagoniste della terza stagione di Master of None, in arrivo il 23 maggio su Netflix (disponibile su Sky Q)

Condividi:

Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione di Master of None svelandone anche la data di uscita.

Master of None, il trailer

 

Dopo i successi di pubblico e critica delle prime due stagioni, composte entrambe da dieci episodi, Aiz Ansari è tornato alla regia della serie. Poco fa la piattaforma di streaming ha svelato in anteprima le prime immagini dei nuovi episodi che vedranno protagoniste Lena Waithe e Naomi Ackie nei ruoli di Denise e della sua fidanzata Alicia; infatti, i nuovi episodi rappresenteranno un’evoluzione della serie grazie a una narrazione completamente originale.

 

La serie seguirà la storia d’amore di Alicia e Denise tra dubbi, momenti di gioia, perplessità, felicità e tutte le mille sfumature di una relazione. Il trailer, dalla durata di circa un minuto e mezzo, ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico contando al momento oltre 4.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Parallelamente, Netflix Italia ha svelato anche la data di uscita della terza stagione che farà il suo debutto il 23 maggio sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q).

approfondimento

You 3, terminate le riprese della terza stagione

Master of None, la trama

 

Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della terza stagione nella didascalia del video, questo l’incipit: “La serie premiata agli Emmy Master of None ritorna con una nuova stagione che racconta la relazione di Denise (la premio Emmy Lena Waithe) con la compagna Alicia (l'attrice premiata ai BAFTA Naomi Ackie). La regia è affidata al coideatore della serie e premio Emmy Aziz Ansari che si è occupato della sceneggiatura accanto a Waithe. La nuova stagione porta in scena una storia d'amore moderna che illustra in modo intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all'infertilità e la crescita personale di coppia e individuale”.

 

In seguito, il testo riporta: “Fuggevoli momenti di intenso romanticismo si alternano a perdite personali devastanti, mentre i protagonisti si pongono domande esistenziali sull'amore e sulla vita”.

approfondimento

Ficarra e Picone sbarcano su Netflix con la serie tv Incastrati