Bloom, Musa, Stella, Aisha e Terra sono le protagoniste della serie ispirata a Winx Club
Pochi giorni fa Netflix Italia ha annunciato l’inizio dei lavori per la seconda stagione della serie. Ora, la piattaforma di streaming ha condiviso un nuovo filmato che ha immediatamente conquistato gli spettatori, stiamo ovviamente parlando del video in cui sono stati racchiusi blooper e scene tagliate della prima stagione.
Fate: The Winx Saga, il video delle papere
Bloom, Musa, Stella, Aisha e Terra sono le cinque protagoniste di Fate: The Winx Saga, produzione ispirata a Winx Club, ovvero la serie che ha debuttato al 2004 affermandosi successivamente come un franchise di successo a livello internazionale.
I sei episodi della prima stagione hanno fatto il pieno di consensi conquistando pubblico e critica, ora Netflix Italia ha portato gli spettatori direttamente sul set mostrando papere ed errori fatti nel corso delle riprese.
Il filmato ha ottenuto già più di 15.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Fate: The Winx Saga 2, in arrivo la nuova stagione
Fate: The Winx Saga, in arrivo la seconda stagione
Fate: The Winx Saga (FOTO) si prepara a entusiasmare nuovamente il pubblico grazie alle avventure delle protagoniste, ovvero Bloom, Musa, Stella, Aisha e Terra, interpretate rispettivamente da Abigail Cowen, Elisha Applebaum, Hannah van der Westhuyse, Precious Mustapha ed Eliot Salt.
In merito alla nuova stagione, la prima novità riguarda il numero di episodi che sarà maggiore rispetto a quello della precedente, ovvero ben otto.
Per quanto concerne l’inizio dei lavori, la produzione prenderà avvio entro la fine del 2021 e la location scelta per l’allestimento del set sarà l’Irlanda.