The Boys 3, riprese iniziate: foto dal set

Serie TV
@AmazonPrimeVideo
The Boys

Sul web si è acceso un gran dibattito sul primo scatto pubblicato. Si tratta di Homelander o Soldier Boy?

La terza stagione di “The Boys” è un passo più vicina, dal momento che sono ufficialmente partite le riprese per i nuovi episodi dell’acclamata serie TV. Quest’ultimo è prodotto da Amazon Prime Video e tratto dalla serie a fumetti omonima di Garth Ennis e Darick Robertson. L’adattamento per il piccolo schermo è stato ideato da Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Il trio promette un vero e proprio spettacolo, così come un’enorme fedeltà alle pagine del fumetto, per quanto consentito. È stata anche pubblicata la prima foto dal set, che raffigura la statua di un eroe. Sia Kripke che il canale social ufficiale di “The Boys” non hanno specificato di chi si tratti. Stando agli elementi della statua, dovrebbe raffigurare Homelander. Molti fan hanno però dato il via a un dibattito sui social, iniziando a parlare di Soldier Boy.

Chi è Soldier Boy

Soldier Boy sarà uno dei personaggi più rilevanti della terza stagione. Per interpretarlo è stato scelto Jensen Ackles, celebre attore di “Supernatural”. Si tratta probabilmente del più celebre supereroe americano. Era il più amato e idolatrato, prima dell’epoca di Homelander. È pronto a fare il suo grande ritorno, il che probabilmente creerà non pochi problemi al personaggio di Antony Starr, poco propenso a condividere i riflettori.

Soldier Boy era a capo dei Payback, gruppo di supereroi precedente ai Sette. Sono stati loro a gettare le basi per la creazione dello status quo nel quale regna sovrano Homelander. Questo nuovo personaggio è stato in parte anticipato nella seconda stagione, mostrandone una statua con le incisioni “True American” e “1910-1982”. L’eroe è però tutt’altro che defunto e ben presto tutti lo scopriranno.

Si tratta, di fatto, di un personaggio che richiama in maniera ironica quello di Capitan America. Lo stesso nome del gruppo di supereroi, Payback, non è altro che un riferimento agli Avengers.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio

Herogasm

Come detto, Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno promesso ai fan di rispettare il più possibile il fumetto, presentando scene totalmente folli. Confermato uno degli archi narrativi più dissacranti e amati dell’opera di Garth Ennis e Darick Robertson: “Herogasm”.

Si tratterà del sesto episodio della terza stagione, il che vuol dire dover attendere un po’ per apprezzarlo, dal momento che verrà caricato un episodio a settimana. Nella versione originale ci si prende gioco delle missioni spaziali dei supereroi nei fumetti. I protagonisti decidono di concedersi una vacanza in gran segreto, fingendo di lasciare l’orbita terrestre.

the-boys

approfondimento

The Boys, i bloopers della seconda stagione

Spettacolo: Per te