Bayside School, il trailer del reboot della serie cult

Serie TV
Bayside-School

Il ritorno di “Bayside School”, in arrivo negli USA il prossimo 25 novembre su Peacock

Il vecchio gruppo di “Bayside School” è ufficialmente tornato. I fan della serie cult hanno potuto apprezzare un esilarante trailer, che offre uno sguardo su Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen. I due ritornano nei ruoli storici di Zack Morris e Kelly Kapowski. I due sono su di un palco con A. C. Slater, interpretato da Mario Lopez, e Jessie Spano, interpretata da Elizabeth Berkley Lauren.

Il filmato parla direttamente al pubblico che ha apprezzato la serie negli anni ’80 e ’90. La sitcom è infatti andata in onda dal 1989 al 1993. Nel breve filmato è inoltre possibile vedere Zack con il figlio Mac (Mitchell Hoog) e il ritorno di Max (Ed Alonzo) e Mr. Dewey (Patrick Thomas O’Brien).

Bayside School, cosa sappiamo

Un divertente sguardo al passato, al quale si mescola la storia dei nuovi giovani protagonisti. Stando alle informazioni attuali, il reboot racconterà i fatti successivi la decisione di Zack, divenuto Governatore della California, di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti. Il suggerimento è quello di trasferire un gran numero di allievi in strutture di prestigio, come il liceo Bayside. Una decisione che porterà a una forzata convivenza studenti agiati e non, facendo conoscere ad entrambi i gruppi un mondo del tutto differente, tra scontri e nuove relazioni d’amicizia e non solo.

 

Oltre agli attori già citati, trovano spazio nel cast anche John Michael Higgings, nei panni del preside del liceo Bayside, e Josie Totah, che interpreta la cheerleader Lexi, la più popolare e temuta della scuola. Il reboot farà il proprio esordio il prossimo 25 novembre su Peacock, piattaforma streaming di NBC Universal.

Who Are Who We Are

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere in autunno

Un trailer coinvolgente e divertente, che tenta di attirare anche un nuovo pubblico, provando a dimostrare come la magia di “Bayside School” possa sopravvivere a 30 anni di distanza. Questo non è però il primo tentativo di riportare in vita la celebre sitcom. Si era infatti dato il via a uno spin-off, “Bayside School – La nuova classe”, che ebbe un discreto successo. Quasi del tutto ignorato invece il sequel, “Bayside School – Un anno dopo”.

 

Cinque gli elementi del cast originale:

·         Mark-Paul Gosselaar: Zack Morris

·         Mario Lopez: A.C. Slater

·         Elizabeth Berkley: Jessie Spano

·         Tiffani-Amber Thiessen: Kelly Kapowski

·         Ed Alonzo: Max

 

Elenco al quale si aggiungono dei nuovi elementi:

·         John Michael Higgins: preside Toddman

·         Josie Totah: Lexi

·         Mitchell Hoog: Mac Morris

·         Belmont Cameli: Jordan

·         Haskiri Velaszquez: Daisy

·         Alycia Pascuoal-Pena: Aisha

·         Dexter Darden: Devante

The Third Day

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a ottobre

Spettacolo: Per te