Star Trek: Discovery, pubblicato il trailer della terza stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Sonequa Martin-Green, interprete di Michael Burnham, ha presentato il trailer in apertura di un panel dedicato alla serie

Star Trek: Discovery è pronto per portare nuovamente il pubblico in uno dei mondi più celebri, amati e di successo nella storia dell’intrattenimento.

Star Trek: Discovery, il trailer

 

Poche ore fa il trailer della terza stagione della serie televisiva ha finalmente fatto il suo atteso debutto catalizzando l’attenzione del pubblico di tutto il mondo, curioso più che mai di conoscere gli sviluppi dei personaggi che hanno emozionato e tenuto con il fiato sospeso i fan.

 

Poche ore fa Sonequa Martin-Green, protagonista della serie televisiva, ha presentato il trailer relativo alla nuova stagione. Il filmato, dalla durata di circa due minuti, è stato mostrato nel corso di un panel con attori e alcune delle figure della produzione più importanti; il video è disponibile in versione integrale su YouTube.

 

Nel corso del filmato gli spettatori sono stati catapultati in un viaggio temporale fino al 3188 quando imprevisti, nemici e colpi di scena sembrerebbero cambiare le carte in tavola. Al fianco di Michael Burnham tutti i personaggi principali.

 

La serie è composta da un totale di tredici episodi e la data di uscita è fissata per il 15 ottobre 2020.

Star Trek Discovery

approfondimento

Star Trek Discovery, annunciata la data della stagione 3

Star Trek: Discovery, il successo

 

Nel corso degli anni la serie televisiva ha fatto incetta di premi e riconoscimenti prestigiosi, tra i quali una vittoria nella categoria Outstanding Prosthetic Makeup for a Series, Limited Series, Movie or Special alla settantunesima edizione dei celebri Primetime Emmy Awards.

Spettacolo: Per te