Strike Back 7, le anticipazioni del finale di stagione

Serie TV sky atlantic
MV5BOWIyNjA1NWMtMzM4Mi00YjQ4LTg3NjgtNWFhYmViY2JlMjVjXkEyXkFqcGdeQXVyMzU5Njg5MDI@

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con la stagione finale, la settima, di 'Strike Back'. Fine dei giochi per la Sezione 20: cosa succederà? Non perdere gli episodi 9 e 10, in onda martedì 1 settembre alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Strike Back 7, episodio 9

Con Chetri in fuga, Novin, Wyatt e Coltrane sono costretti a fare delle scelte delicate e difficilissime. La Sezione 20 è obbligata a collaborare con Fortier: la posta in gioco è troppo alta, bisogna assolutamente recuperare le informazioni trafugate. Peccato che abbia deciso di mettersi in mezzo anche la polizia militare britannica, giusto per rendere le cose ancora più complicate. Chiamata da Coltrane, Zarkova interviene in aiuto della squadra…ma i nostri non sanno che ad attenderli in fondo al tunnel c’è la letale Arianna Demachi, che può contare sull’appoggio dei russi, per i quali ha fatto il doppio gioco, e anche degli albanesi, che ora addirittura obbediscono a lei. Non andrà a finire bene.

 

CLICCA QUI: Strike Back 7, cos'è successo nel settimo e nell'ottavo episodio

Strike Back 7, episodio 10 (finale di stagione)

Dopo aver ricevuto da un analista russo delle informazioni che ribaltano totalmente le carte in tavola, la Sezione 20 si ricompatta per un’ultima missione: trovare Arianna e vendicare le morti di Mac, di Spencer e di Chetri. Solo che stavolta Coltrane, Novin e Wyatt cambieranno strategia. D’altronde, il fine giustifica i mezzi…

Spettacolo: Per te