Le Bureau 5, la data di uscita della nuova stagione e dove vederla

Serie TV sky atlantic

La quinta stagione della serie francese Le Bureau - Sotto copertura è in arrivo su Sky: ecco dove e quando andranno in onda i dieci episodi

Le Bureau 5, dove e quando vedere la nuova stagione

Su Sky Atlantic stanno per arrivare i nuovi episodi della quinta stagione dell'avvincente produzione francese Le Bureau - Sotto copertura, dunque tra non molto rivedremo in azione Mathieu Kassovitz nei panni dell'agente segreto Guillame Debailly, nome in codice Malotru. Ovviamente Le Bureau 5 sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV. Qui sotto il calendario degli appuntamenti:

 

Mercoledì 15 luglio, 21.15: Episodio 1 e 2

Mercoledì 22 luglio, 21.15: Episodio 3 e 4

Mercoledì 29 luglio, 21.15: Episodio 5 e 6

Mercoledì 5 agosto, 21.15: Episodio 7 e 8

Mercoledì 12 agosto, 21.15: Episodio 9 e 10 (finale di stagione)

Le Bureau 5, ecco cosa ci aspetta

Malotru e compagni sono pronti a tornare in azione. Ma cosa dobbiamo aspettarci? La quinta stagione parte con Marie Jeanne in Egitto. Al suo posto a Parigi, alla guida della DGSE, c'è JJA. A tenere banco tra i corridoi della sede centrale è però, come sempre, Malotru: Guillame è vivo o morto? E che ruolo hanno avuto la stessa DGSE e la CIA riguardo quanto successo in Ukraina?

 

Mentre JJA permette al dubbio e alla paranoia di impossessarsi della sua mente, Sisteron e Ellenstein non possono fare a meno di chiedersi se possono fidarsi di lui. L'entrata in scena di un nuovo agente, Mille Sabords, complica poi ulteriormente le cose. L'uomo, infatti, ha tutte le intenzioni di scoprire c'è accaduto a Paul Lefebvre, mettendosi in contatto coi servizi segreti arabi. Anche Marina si ritroverà al centro di qualcosa di pericoloso: riuscirà a cavaserla anche questa volta?

 

C'è poi un'altra vittima "collaterale" dell'improvvisa sparizione di Malotru: Cesar, alle prese con i cyber terroristi dell'FSB, che, a quanto pare, stanno preparando un'operazione su larga scala. Riuscirà Guillame a tornare a casa e, soprattutto, a sistemare le cose? Per lui è arrivato il momento di affrontare definitivamente il passato, perché solo così potrà provare a guardare al futuro.

00-le-bureau-5

approfondimento

Le Bureau 5, le foto della nuova stagione della serie tv

Spettacolo: Per te