Su Sky Atlantic arriva la quinta stagione di Billions, ed è di nuovo Chuck Rhoades VS Bobby Axelrod. Perché certe rivalità sono dure a morire. Ecco quando andranno in onda i primi sette episodi
Billions 5, dove e quando vedere la nuova stagione
Su Sky Atlantic stanno per arrivare i primi sette episodi (sì, purtroppo per ora solo sette, causa emergenza coronavirus) della quinta, attesissima stagione di Billions, la serie di casa Showtime con Paul Giamatti e Damian Lewis nei panni degli "arcinemici" Chuck Rhoades e Bobby Axelrod. Che, come prevedibile, dopo una breve e inusuale tregua sono tornati a scontrarsi. Ovviamente Billions 5 sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV. Qui sotto il calendario degli appuntamenti:
Mercoledì 24 giugno, 21.15: Episodio 1 e 2
Mercoledì 1 luglio, 21.15: Episodio 3 e 4
Mercoledì 8 luglio, 21.15: Episodio 5, 6 e 7
CLICCA QUI: Billions 5, scopri tutto nello speciale sulla serie
Billions 5, cosa ci aspetta nella nuova stagione
E' di nuovo Chuck Rhoades VS Bobby Axelrod. Dopo una tregua che non poteva durare, i due protagonisti di Billions si ritrovano nuovamente uno contro l’altro. Non che noi spettatori non lo sapessimo: nel finale della quarta stagione, Rhoades, infatti, decide di graziare Taylor solo per avere qualcuno interno alla Axe Capital che gli fornirà preziose informazioni per incastrare e togliere una volta per tutte dalla circolazione Axelrod, che vuole di più, sempre di più, e ovviamente non si fermerà davanti a niente e a nessuno per raggiungere i propri obiettivi.
Taylor, costrett* a tornare all’ovile suo malgrado, si troverà dunque tra due fuochi, e dovrà stare ben attent* a non scottarsi. Soprattutto, dovrà stare attent* a tenere non solo in vita, ma anche in buona salute, la sua società, che si trova in un momento alquanto delicato della sua breve ma già intensa esistenza.
CLICCA QUI: Billions 5, le foto della nuova stagione della serie tv
Mentre i due uomini della sua vita ricominciano a farsi la guerra, Wendy, finalmente, sarà meno divisa tra loro e più concentrata su sé stessa e sulle sue aspirazioni. Soprattutto, sarà coinvolta con Taylor in un progetto molto interessante e dal gran potenziale…ma siamo sicuri che riusciranno a collaborare senza ripensare al passato e ai colpi bassi inferti e subiti?
La quinta stagione di Billions vede l'ingresso di alcuni nuovi personaggi ricorrenti: Corey Stoll nei panni di Michael Thomas Aquinius Prince, un businessman contro cui Axe si troverà a scontrarsi all’ultimo sangue; Julianna Margulies nei panni di Catherine Brant, un'influente professoressa di sociologia in qualche modo coinvolta con Chuck; e Roma Maffia in quelli di Mary Ann Gramm, il Procuratore Distrettuale di Manhattan, una donna tutta d’un pezzo che darà del filo da torcere a Rhoades.