Un viaggio, intenso ed esclusivo, nel backstage di Diavoli. L'appuntamento con la nuova serie originale Sky è per il 17 aprile dalle 21.15 su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV . Sarà ovviamente disponibile on demand. IL VIDEO
Diavoli, il cast della serie tv: Kasia Smutniak è Nina Morgan
Diavoli, la trama della serie tv con Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey
Il fascino del backstage è speciale, perché vuol dire vedere una storia germogliare dal nulla, attraverso il copione, i registi, gli attori ma soprattutto quelle persone che non hanno un volto ma che sono strategiche nella realizzazione di una serie televisiva. In una serie qual è i Diavoli l'apporto di tutti è ancora più determinante perché si entra in un mondo, quello della Finanza, che è distante fin dal linguaggio. In questo video, dunque, potrete viaggiare, attraverso il racconto dei protagonisti, nei misteri della nuova serie originale Sky che debutterà il 17 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic (anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV.
Diavoli si svolge a Londra nel 2011. Massimo Ruggero è lo spregiudicato Head of Trading della New York London Investment Bank, cresciuto nel mondo finanziario sotto l'ala protettriva di Dominic Morgan, CEO della banca. Quando Massimo sta per essere premiato con la nomina a vice CEO, l’apparente suicidio di un collega e uno scandalo che coinvolge la sua ex moglie inducono Dominic a negargli la promozione. Massimo vuole scoprire la verità su quanto successo e scoprirà di essere al centro di una guerra finanziaria senza confini. Di fronte ai Diavoli che governano nell’ombra i destini del mondo, Massimo dovrà scegliere se combatterli o unirsi a loro.
Le migliori serie TV da vedere ad aprile 2020 su Sky