Russell Crowe irriconoscibile in The Loudest Voice: le foto prima e dopo il trucco
In The Loudest Voice (in onda su Sky Atlantic in prima tv per l'Italia da mercoledì 4 dicembre alle 21.15) Russell Crowe interpreta la controversa figura di Roger Ailes, creatore e CEO di Fox News fino al 2016, anno in cui fu costretto a dimettersi a causa delle accuse di molestie a sfondo sessuale portate avanti da alcune collaboratrici, prima tra tutte Gretchen Carlson, uno dei volti storici e più amati di Fox News proprio fino a quell'anno. Per interpretarlo, l'attore neozelandese si è dovuto sottoporre a svariate ore di trucco e ha anche dovuto indossare sotto gli abiti di scena una pancia finta, in modo da arrivare ad assomigliare il più possibile al vero Ailes e ad avere la sua stessa stazza. Il risultato è veramente impressionante, come si può vedere negli scatti di questa pagina: scorri la gallery con le foto di Russell Crowe nei panni di Roger Ailes. - Russell Crowe ieri e oggi: ecco com'è cambiato. FOTO
Russell Crowe alla premiére di The Loudest Voice.
The Loudest Voice, arriva la serie tv su Roger Ailes
Nella serie, l'attore neozelandese interpreta Roger Ailes, il CEO di Fox News travolto da uno scandalo a sfondo sessuale nel 2016.
5 cose che non sapevi su Russell Crowe
Per interpretare Ailes, Crowe si è dovuto sottoporre a svariate ore di trucco prostetico: oltre a un evidente parrucchino (utilizzato per simulare la calvizie ormai avanzata dell'ex CEO di Fox News), in faccia gli sono state applicate delle protesi per aumentare la rotondità del volto.
I migliori film con Naomi Watts
Oltre al trucco prostetico utilizzato per la testa, Crowe ha dovuto indossare una cosiddetta "fatsuit" per raggiungere l'imponente stazza di Roger Ailes.
The Loudest Voice: il cast e i personaggi
A dire il vero, parlando di stazza il buon Russell ci ha messo anche un po' del suo, ma che vogliamo dirgli, è comunque sempre affascinante!
Crowe nei panni di Ailes sul set di The Loudest Voice.
L'attore nel 2016.
Roger Ailes in The Loudest Voice è interpretato da Russell Crowe.
Russell Crowe nel 2017.
Crowe nei panni di Ailes.
Russell Crowe nel 2014.
Con Naomi Watts, che in The Loudest Voice è Gretchen Carlson.
Un tuffo nel glorioso passato di Russell. Eccolo nel 2002.
Sempre nel 2002.
Ancora più indietro, nel 1999.
Praticamente un infante, nel 1992.