placeholder-desk

Continua su Sky Atlantic la corsa dell'avvincente La verità sul caso Harry Quebert, la serie tv diretta da Jean-Jacques Arnaud tratta dal romanzo di Joël Dicker del 2012. Nel cast Patrick Dempsey, Ben Schnetzer, Kristine Froseth e Damon Wayans Jr.. Non perdere il quinto e il sesto episodio, in onda in prima tv per l'Italia mercoledì 3 aprile alle 21.15.

La verità sul caso Harry Quebert, episodio 5: Marcus nota uno strano particolare sulla foto rubata a casa di Stern e decide di mostrarla a Gahalowood, che decide di aprire una nuova pista di indagine. Nell'estate del 1975, invece, Harry vince un viaggio per due per gli Adirondack, decidendo di usufruirne con Nola, ma, al suo ritorno, i due amanti devono fare i conti con la realtà. Lo scrittore, poi, costretto a partire per ristrettezze economiche, riceverà un inaspettato aiuto da un misterioso benefattore. Nel presente, Marcus scopre nuovi e fondamentali dettagli sull'enigmatico Luther.

La verità sul caso Harry Quebert, episodio 6: Marcus e Gahalowood scoprono un inaspettato dettaglio su Nola e sullo sceriffo Pratt, dettaglio che porterà all'arresto di quest'ultimo. Nell'estate del 1975, invece, Harry inizia a scrivere il suo capolavoro con l'aiuto di Nola che, ad un certo punto, si allontana furtivamente con Luther, il quale inizia a sviluppare un'ossessione per lei. Nel presente, Gahalowood interroga Stern, mentre Marcus rivela a un incredulo Harry alcuni dettagli controversi sul passato di Nola...