Un modo super consigliato per sconfiggere la lunga attesa che ci attende per scoprire l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è una bella birra, ma non una qualunque: la birra della Madre dei Draghi. Pur non sapendo di preciso quando la serie tv più attesa di sempre tornerà disponibile con la sua ultima stagione - si pensa dalla prima metà del 2019 - bere la birra di Daenerys ci sembra un ottimo escamotage per "ammazzare" il tempo... Beviamoci su!
La birreria Ommegang e HBO hanno annunciato la nuova birra della collezione Royal Reserve, un quartetto di birre ispirato a diversi personaggi di Game of Thrones. Dopo la birra dedicata al valoroso Jon Snow, King in The North, Re del Nord, scura e sensuale, l'ultimo arrivo è Mother of Dragons, birra dedicata a Daenerys Targaryen, la Madre dei Draghi.
Il presidente di Ommegang, Doug Campbell ha espresso la sua opinione: "Mother of Dragons è una birra che rappresenta uno dei nostri personaggi preferiti di Game of Thrones. L'ascesa di Daenerys dall'oscurità è stata una delle trame più avvincenti dello show e siamo entusiasti di rilasciare una miscela che incarna i tratti caratteriali sostenitori di quella crescita".