Sharp Objects: alla scoperta della serie con Atlantic Confidential

Serie TV
1_1HvyHlbNQEOWTDrGUevUbw

Una storia di violenza "al femminile". Una storia sulla violenza "al femminile". Un cast di altissimo livello per una miniserie che nasce già con le carte in regola, essendo l'adattamento del primo, avvincente romanzo di Gillian Flynn, autrice, tra le altre cose, di Gone Girl (autrice del libro, del soggetto cinematografico e della sceneggiatura). Stiamo ovviamente parlando di Sharp Objects, che arriverà su Sky Atlantic (canale 110, oppure canale 312 o 12 del digitale terrestre) in prima tv per l'Italia lunedì 17 settembre alle 21.15. Andiamo alla scoperta della miniserie insieme a Federico Chiarini di Atlantic Confidential: continua a leggere, guarda il video e scopri di più

Siete pronti per Sharp Objects, la miniserie tratta dall'omonimo romanzo di Gillian Flynn (qui in veste di autrice e produttrice) con Amy Adams nei panni della protagonista, la tormentata giornalista Camille Preaker? Siete pronti per immergervi nella provincia più estrema del Missouri, nel cuore del midwest? Siete pronti per partire per Wind Gap insieme a Camille Preaker, giornalista alla ricerca della verità e, soprattutto, alla ricerca del modo per tenere a bada i suoi demoni interiori?

L'appuntamento con i primi due episodi della miniserie egregiamente diretta da Jean-Marc Vallèe - che, dopo la prima stagione di Big Little Lies ci regala un'altra prova veramente superba - è perlunedì 17 settembre alle 21,15, ovviamente su Sky Atlantic (canale 110, oppure canale 312 o 12 del digitale terrestre). Intanto, andiamo a scoprire qualcosa di più su Sharp Objects insieme a Federico Chiarini in questa puntata speciale di Atlantic Confidential:

 

Se volete saperne di più su Sharp Objects, in attesa del debutto su Sky Atlantic leggete qui:

Sharp Objects: la trama della serie tv con Amy Adams

Sharp Objects: Amy Adams, Gillian Flynn e Jean-Marc Vallée sulla miniserie

Sharp Objects: scopri il cast

Sharp Objects, serie tv: Amy Adams parla di Camille

Spettacolo: Per te