The Generi: tra Fantasy e Commedia Sexy

Serie TV
IMG_1500

Secondo appuntamento con il surreale viaggio di Gianfelice Spagnagatti (Maccio Capatonda) per i generi cinematografici, e questa volta il nostro eroe (se così vogliamo chiamarlo!) si muoverà tra il Fantasy - dove si ritroverà a essere un giullare con una mission apparentemente impossible - e la Commedia Sexy - dove farà un salto indietro e sarà l'adolescente eternamente arrapato Pierluiginello. Non perdere il terzo e il quarto episodio di The Generi, in onda su Sky Atlantic lunedì 9 luglio alle 22.15, subito dopo il primo episodio di Patrick Melrose - Guarda i video di The Generi

The Generi, episodio 3: FANTASY

Gianfelice è un giullare Bobbit, una razza provvista di due mammelle per allattare i capretti. Il Bobbit viene invitato a corte perché è l’unico che possa aiutare la famiglia reale colpita da una grave maledizione: la principessa non può più ridere. Aiutato dal fido Geromalo, il Bobbit compirà un viaggio nel regno della Contenterra, alla ricerca dell’erba ridolina, l’unica che può spezzare il maleficio.

 

The Generi, episodio 4: COMMEDIA SEXY

Gianfelice torna in Italia, all’interno di una Commedia Sexy degli anni 70. È Pierluiginello, un ragazzino che frequenta la scuola ed è perennemente arrapato. Il suo migliore amico è Pierello, uno “studente” di 70 anni che scopre non essere un semplice ripetente. Insieme a Pierello, Pierluiginello dovrà trovare un senso a una trama che apparentemente un senso non ce l’ha.

Spettacolo: Per te