Il Trono di Spade: i blooper della sesta stagione! VIDEO
Serie TVNegli episodi li vedete (più o meno) seri, composti, intenti a lanciare sguardi intensi e a pronunciare dialoghi calibrati fino all’ultima parola. Eppure, anche gli attori del cast di Game of Thrones cadono vittima di improvvisi attacchi di “ridarella” e di inaspettati “impaperamenti”. Non ci credete? Bene, allora continuate a leggere, guardate il video rilasciato da HBO sui blooper della S06, e poi non riuscirete più a vedere il Folletto o la Madre dei Draghi con gli stessi occhi!
In occasione del San Diego Comic-Con 2016, e in occasione del relativo panel dedicato a Il Trono di Spade, HBO ha rilasciato un divertente video con i blooper (le cosiddette “papere”) della sesta stagione. Ebbene sì: siamo abituati a vederli seri, composti, intenti a lanciare sguardi intensi e a pronunciare dialoghi calibrati fino all’ultima parola.
Eppure, anche gli attori del cast di Game of Thrones cadono vittima di improvvisi attacchi di “ridarella”, inciampano nei momenti meno opportuni, dimenticano le battute o sbagliano qualche pronuncia. Specialmente se devono parlare in lingua dothraki o in alto valyriano. Non ci credete? Eccoli nei blooper della sesta stagione:
<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/8Wsb4b8CjRs?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>