Jovanotti torna a New York per raccontare in uno speciale imperdibile la nascita in soli sei giorni del suo nuovo album NIUIORCHERUBINI. In prima visione su Sky Uno e Sky Documentaries il 12 gennaio, su Sky Arte il 14 gennaio, in streaming solo su NOW e disponibile on demand
La Statua della Libertà, Ellis Island, le vibrazioni di New York e di tutto ciò che ha significato per chi nei secoli scorsi l'ha sognata e poi raggiunta, alla ricerca di un futuro migliore. Jovanotti ci accompagna nel suo viaggio nella Grande Mela con il documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, in prima visione su Sky Uno e Sky Documentaries il 12 gennaio alle 21.15, su Sky Arte il 14 gennaio alle 20.15, in streaming solo su NOW e disponibile On Demand, raccontandoci il viaggio dietro alla realiazzione del suo ultimo album NIUIORCHERUBINI.
Nella clip che vedete in testa a questo articolo, Lorenzo è accompagnato dalla figlia Teresa mentre si avvicina a uno dei più celebri simboli al mondo: la Statua della Libertà, che campeggia alle ideali porte di New York, su Liberty Island, a due passi da Ellis Island, che in passato rappresentava il portone d'accesso dei migranti agli Stati Uniti. L'emozione visibile di Jovanotti ci racconta tutto questo e molto più nel documentario che andrà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, uno speciale da 53 minuti pieno di energia e meraviglia. Un racconto musicale diretto al cuore, senza mai fermarsi. Prodotto da Soleluna, JOVAYORK – La musica dell’anima è scritto da Lorenzo Cherubini con Federico Taddia e diretto da Fabrizio Conte. La produzione esecutiva è di Borotalco tv.
TAG:
Prossimi Video
Wicked - Parte 2 è su Sky Primafila Premiere, ecco una clip esclusiva
Gomorra - Le Origini, Marco D'Amore presenta il cast di giovani attori
Gomorra - Le Origini, Flavio Furno interpreta 'O Paisano. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Fabiola Balestriere interpreta Annalisa. VIDEO
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano