Il 22 gennaio il gruppo pubblicherà su YouTube il complemento visivo alle canzoni dell’album Moon Music, che include le opere di 150 artisti visivi provenienti da 45 diversi Paesi
Il coloratissimo trailer di A Film for the Future, complemento visivo alle canzoni dell’album Moon Music che i Coldplay pubblicheranno su YouTube il 22 gennaio, mostra un assaggio delle opere dei 150 artisti visivi provenienti da 45 diversi Paesi che hanno partecipato al progetto. “Ringraziamo gli artisti straordinari che hanno prestato il loro genio al film. Hanno creato qualcosa di molto bello e ne siamo estremamente orgogliosi”, ha detto in un comunicato il gruppo. Il film arriverà anche in formato speciale in sale attrezzate a Londra, Manchester e Seul, mentre il 22 gennaio sarà disponibile online anche una “remix experience” alimentata dall’intelligenza artificiale, che permetterà ai fan di interagire con il film.
L’artwork di Everyday Life nel 2019, un cartellone pubblicitario con il titolo dell’album Music of the Spheres (dove appariva un’auto con la targa FFTF2024, che stava per Film for the Future) nel 2021 e il lyric video di Feelslikeimfallinginlove avevano anticipato la scorsa estate una parte di A Film for the Future. Secondo Ben Mor, ora produttore esecutivo del film e in passato regista del videoclip di Hymn for the Weekend con Beyoncé, ha descritto il progetto come un patchwork caleidoscopico e un affresco multimediale.
TAG:
Prossimi Video
Agnus Dei, una clip esclusiva su Sky TG24 del documentario
Rosa Elettrica, il trailer ufficiale della nuova serie Sky Original
A Cena con il Dittatore, la clip esclusiva in anteprima su Sky TG24
Euphoria, ecco il trailer della stagione 3 della serie tv
Gino Paoli, l'ultima intervista: "Sono un adoratore della verità"
Don Chisciotte, il trailer del film con Alessio Boni in esclusiva
Arco, la clip esclusiva del film d’animazione in arrivo al cinema