Coldplay, Chris Martin cade in una botola durante il concerto a Melbourne. VIDEO
MusicaIl frontman della band inglese ha avuto un incidente sul palco in Australia. Una caduta avvenuta il 3 novembre 2024. Il cantante di Paradise è inciampato mentre parlava alla folla di 50.000 persone al Marvel Stadium di Melbourne, durante il tour mondiale “Music of the Spheres”. La caduta è stata seguita da un forte sussulto da parte del pubblico. Un membro dello staff che si trovava vicino alla botola ha aiutato il cantante di Fix You a risalire sul palco. Per fortuna, il musicista non ha riportato ferite
Paura per Chris Martin: il frontman dei Coldplay è caduto in una botola sul palco durante un concerto della sua band andato in scena a Melbourne.
Il leader della band inglese è stato protagonista di un incidente sul palco di un concerto in Australia. Una brutta caduta avvenuta ieri, domenica 3 novembre 2024, ha causato uno spavento sia al cantante di Paradise, 47 anni, che alle migliaia di persone di fronte a lui, assiepate sotto il palco per godersi lo show dei Coldplay.
Chris Martin è inciampato mentre parlava alla folla di 50.000 persone al Marvel Stadium di Melbourne, durante il tour mondiale “Music of the Spheres”. La caduta è stata seguita da un forte sussulto da parte del pubblico. Pochi istanti dopo, un membro dello staff che si trovava vicino alla botola ha aiutato il cantante di Fix You a risalire sul palco. Per fortuna, il musicista non ha riportato ferite.
Nel video condiviso su X (che potete guardare in fondo a questo articolo), si vede Chris Martin camminare all'indietro sul palco prima di inciampare accidentalmente in una botola aperta.
“Non era programmato, grazie per avermi preso”, ha detto il cantante al membro dello staff che l’ha recuperato dalla botola non appena è tornato al microfono. “Grazie a tutti, accidenti!”.
Potete guardare il video della caduta accidentale nella botola di Chris Martin nel video che trovate in fondo a questo articolo.
Chris Martin scherza, dicendo che diventerà un meme
L’artista ha ironizzato sulla situazione, dicendo che “probabilmente diventerà un momento molto guardato su YouTube”. Insomma: Chris Martin che cade è già un meme.
Il tour “Music of the Spheres” dei Coldplay proseguirà nell’emisfero sud, con la band pronta a esibirsi a Sydney prima di volare per una tappa in Nuova Zelanda. I Coldplay, che sono in tour dal marzo 2022, hanno in programma di continuare fino a settembre 2025.
Nel mese di settembre 2024, Martin ha rivelato che la band pubblicherà solo altri due album "ufficiali", dichiarando che il dodicesimo sarà l’ultimo. Il leader del gruppo inglese ha fatto questa rivelazione in un’intervista rilasciata a Zane Lowe di Apple Music.
Di seguito potete guardare il video della caduta accidentale nella botola di Chris Martin nel video che trovate in fondo a questo articolo.