A ottobre Calcutta ha pubblicato il nuovo progetto Relax, arrivato alla prima posizione degli album più venduti in Italia e certificato disco di platino
Giovedì 25 luglio Calcutta si esibirà a Palermo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento in musica: dall’orario di inizio all’indirizzo della location.
Calcutta, i dettagli del concerto
Grande attesa per il concerto siciliano di Calcutta. In queste settimane il cantautore sta portando la sua musica in giro per la penisola italiana. Ecco tutti i dettagli del concerto.
Calcutta, l’orario di inizio e la location del concerto
Penultimo appuntamento con la tournée estiva di Calcutta. Il 25 luglio l’artista sarà sul palco allestito ai Cantieri Culturali alla Zisa, questo l’indirizzo: via Paolo Gili, 90138, Palermo. Stando a quanto riportato da TicketOne, lo show avrà inizio alle ore 21.00.
Calcutta, la possibile scaletta della serata
Nessuna indiscrezione sui brani che verranno proposti. Secondo quanto riportato da Setlist, questa la scaletta del concerto tenutosi il 13 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona:
- Coro
- 2minuti
- Cosa mi manchi a fare
- Controtempo
- Orgasmo
- Milano
- Limonata
- Loneliness
- Giro con te
- Hübner
- Ghiaccioli
- Intermezzo 3
- Le barche / Oroscopo
- Sorriso (Milano Dateo)
- Kiwi
- Nuda rudissima
- Gaetano
- Preoccuparmi
- Frosinone
- Del verde
- Allegria…
- Paracetamolo
- Pesto
- Tutti
approfondimento
Caso Morgan e Angelica Schiatti, lui risponde: "Angeli stiano con me"
Calcutta, il prossimo concerto
Archiviata la data siciliana, Calcutta sarà in Campania per l’ultimo appuntamento del tour estivo. Domenica 28 luglio il cantante salirà sul palco della Planet Arena Templi di Paestum.
approfondimento
Calcutta contro Morgan per molestie alla fidanzata Angelica Schiatti
Calcutta, l’ultimo album Relax
Nel corso degli anni l’artista si è affermato come uno dei protagonisti della scena musicale italiana. Il suo ultimo progetto Relax, uscito nell’ottobre dello scorso anno, ha raggiunto la prima posizione degli album più venduti in Italia conquistando anche un disco di platino. Tra i successi più famosi della sua carriera troviamo Cosa mi manchi a fare, Pesto, Paracetamolo e Sorriso (Milano Dateo).