Dopo la serata del 13 luglio, la star bissa a San Siro per la seconda delle due date italiane del suo The Eras Tour. I brani della setlist non sono stati rivelati, ma ecco quali sono stati suonati nel primo dei due appuntamenti milanesi
Dopo la data di sabato 13 luglio, San Siro è pronto a fare il bis col secondo dei due concerti milanesi di Taylor Swift, uniche date italiane per The Eras Tour (la seconda sarà domenica 14 luglio). Oltre tre ore di show per i fan che hanno fatto registrare un rapido sold out e che già da giorni sono accampati fuori dallo stadio Meazza per riuscire a prendere i posti migliori vicino al palco (GUARDA LE FOTO).
Come arrivare
Tanti altri arriveranno invece a San Siro direttamente domenica, per un concerto che prevede di generare 180 milioni di euro di indotto. La città si è preparata a dovere e il comune di Milano ha fissato un piano per la mobilità pensato appositamente per l’evento. Le metro M1 e M5 saranno potenziate nelle due serate. La fermata di Lotto (M1) vedrà la partenza dell’ultimo treno in direzione Sesto San Giovanni all’1, mentre gli ultimi treni per Rho Fiera partiranno alle 00:06 e alle 00:24. La fermata di San Siro Stadio, capolinea della M5 chiuderà invece all’1, orario di partenza dell’ultimo treno in direzione Bignami Parco Nord. Un servizio di bus navette è stato organizzato dalla fermata M1 di Lampugnano, a partire da via Natta con arrivo in via Achille angolo via Tesio. Potenziato anche il servizio della linea tram 16. Previste deviazioni sabato e domenica per le linee 16, 49, 64 e 80. Per chi arriva in auto, invece, i parcheggi consigliati sono quelli di Lampugnano, Molino Dorino (da qui prendere la M1 per Lotto, l’ultimo treno da Lotto a Molino Dorino parte alle 00:43) e Mi Stadio. I parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano restano aperti fino alle 2.
leggi anche
L’Era di Taylor Swift, chi sono gli Swifties, i fan dell'artista
LA SCALETTA
Non è ancora nota la scaletta ufficiale del concerto. Ciò che è certo è che Taylor Swift regalerà ai suoi fan una serata lunghissima e indimenticabile, piena dei suoi successi, compresi i brani inclusi nell’ultimo album da record, The Tortured Poets Department. Ecco la setlist della prima serata:
LA SCALETTA - THE ERAS TOUR, MILANO 13 LUGLIO
Lover
Miss Americana & the Heartbreak Prince
Cruel Summer
The Man
You Need to Calm Down
Lover
Fearless
Fearless
You Belong With Me
Love Story
Red - Intro
22
We Are Never Ever Getting Back Together
I Knew You Were Trouble
All Too Well 10 minuti
Speak Now
Speak Now - Intro
Enchanted
Reputation
...Ready for It?
Delicate
Don’t Blame Me
Look What You Made Me Do
Folklore / Evermore
Cardigan
Betty
Vhampagne problems
August
Illicit affairs
My tears ricochet
Marjorie
Willow
1989
Style
Blank Space
Shake It Off
Wildest Dreams
Bad Blood
THE TORTURED POETS DEPARTMENT
Female Rage: The Musical
(con parti di “MBOBHFT”, “WAOLOM”, “loml”, “So Long, London” and “BDILH”)
But Daddy I Love Him / So High School
Who’s Afraid of Little Old Me?
Down Bad con outro di Fortnight
Fortnight
The Smallest Man Who Ever Lived
I Can Do It With a Broken Heart
Set acustico
the 1 / Wonderland
I Almost Do / The Moment I Knew
Midnights
Lavender Haze
Anti‐Hero
Midnight Rain
Vigilante Shit
Bejeweled
Mastermind
Karma