Gigi D’Agostino ogni venerdì al Cocoricò di Riccione, l'evento da non perdere dell'estate

Musica

Elena Pomè

Foto tratta dal profilo Instagram di Gigi D'Agostino

Dopo una lunga assenza dalle scene per motivi di salute, il Capitano tornerà dietro la consolle per una residenza artistica in Riviera romagnola dal 5 luglio al 23 agosto

L’estate del Cocoricò di Riccione grida Gigi D’Agostino. Il Capitano terrà una residenza artistica ogni venerdì dal 5 luglio al 23 agosto e farà ballare i fan sotto la Piramide del locale. Dopo una lunga assenza dalle scene per motivi di salute, il re della musica dance tornerà ancora una volta nella Riviera romagnola con i suoi remix dal ritmo "Lento Violento”, caratterizzati dall’alternanza di suoni placidi e decisi. Dietro alla consolle risuoneranno i suoi grandi successi del passato, da Bla Bla Bla a In My Mind, da Another Way a L’Amour Tojours, fino all’ultima novità, Shadows of the Night.

Il rapporto di Gigi D'Ag coi club

“Il Club è uno dei miei elementi, le sensazioni che evoca mi hanno sempre fatto sentire nel mio luogo, prima come cliente, poi come dj, dalle primissime esperienze fino ad oggi. Nel Club si generano onde speciali che non sono definibili con le parole. La mia esperienza dell’estate 2016 con il Cocoricò mi ha lasciato addosso tante buone vibrazioni. L’incontro con il pubblico, la musica e il groove, sotto la piramide: è stato intenso. Magico. La riviera mi ha regalato meravigliose esperienze negli ultimi 30 anni, è sicuramente una delle mie case preferite”, ha dichiarato Gigi D’Agostino.

00-gigi-me

leggi anche

Gigi D'Agostino in concerto a Rock in Roma, ecco com'è andata

Spettacolo: Per te