In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eminem, nel singolo Tobey c'è la storia delle origini di Spider-Man secondo il rapper

Musica
©Getty

Il supereroe sarebbe diventato tale non dopo il morso di un ragno, bensì dopo quello di una capra. Hanno collaborato al singolo anche due rapper del Michigan, BabyTron e Big Sean

Condividi:

Dopo aver annunciato il nuovo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), Eminem ha pubblicato un nuovo brano, Tobey, che contiene una versione originale della storia di Spider-Man. Secondo il rapper, il supereroe non diventa un paladino della giustizia per il morso di un ragno, bensì per quello di una capra. “Tobey McGuire got hit by a spider, but see, me, it was a goat”, rappa all’inizio del brano BabyTron, uno dei due rapper del Michigan (l’altro è Big Sean) che hanno collaborato con Eminem al brano. Anche la cover del singolo fa riferimento al meme di Spider-Man.

L'ADDIO A SLIM SHADY

Venerdì 5 luglio, Eminem pubblicherà anche il videoclip di Tobey. Nell’anteprima del video, Big Sean e BabyTron sono in piedi dietro Eminem, che indossa la maschera del serial killer Jason Voorhees mentre squarcia con una motosega una figura al di fuori dell’inquadratura con il sangue che sgorga ovunque. La vittima è probabilmente Slim Shady, l’alter ego del rapper. Nel nuovo album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce), Eminem avrebbe infatti scelto di uccidere quel lato di sé. A maggio ha anticipato l’uscita del disco con un falso necrologio pubblicato sul Detroit Free Press: “La sua complessa e tormentata esistenza è giunta al termine”.

approfondimento

Eminem, è uscito il nuovo singolo Houdini