Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Russell Crowe canta Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, il video dell'attore

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo X @russellcrowe

In attesa della prima data italiana del tour della sua band, Russell Crowe ha ricordato gli appuntamenti nel nostro Paese cantando il ritornello di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri

Condividi:

Venerdì 21 giugno la Russell Crowe’s Indoor Garden Party darà il via alla leg italiana del tour. Nelle prossime settimane la formazione guidata dall’acclamato attore neozelandese si esibirà in numerose città del nostro Paese. Per lanciare l’inizio della tournée, l’interprete di Massimo Decimo Meridio ha cantato Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri. Il video è velocemente divenuto virale sui social.

russell crowe, IL FILMATO SU X

Formatasi da un’idea nata durante una chiacchierata fuori da un pub londinese nel 2009, la band ha conquistato un proprio posto nel panorama musicale. Russell Crowe: “Questo gruppo ha un carattere. Ha il groove. Facciamo tante storie d’amore, ma sappiamo anche di esser qui per togliere le ragnatele e dare una grande serata al pubblico”.

 

Nei prossimi mesi la Russell Crowe’s Indoor Garden Party sarà in concerto in varie città italiane: da Piacenza a Udine passando per Siena e Ascoli Piceno. Tra le location più suggestive troveremo l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Colosseo. 

approfondimento

L'esorcismo - Ultimo atto, cosa sapere sull'horror con Russell Crowe

In attesa della prima data italiana, Russell Crowe ha ricordato gli appuntamenti nel nostro Paese con un divertente video condiviso sul suo profilo X. Nel filmato l’attore (FOTO) ha cantato il ritornello di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri (FOTO) chiedendo poi simpaticamente scusa al gruppo.

approfondimento

The Exorcism, il trailer del film horror con Russell Crowe

Al momento nessuna informazione sulla scaletta, ma probabilmente la formazione proporrà anche brani estratti dall’ultimo album Prose And Cons, uscito a inizio giugno. La Russell Crowe’s Indoor Garden Party sarà tra gli artisti attesi al Glastonbury Festival, in programma dal 26 al 30 giugno. Sul palco anche Dua Lipa (FOTO), Coldplay, SZA e Shania Twain.