Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coldplay, in attesa del concerto a Roma arriva il nuovo singolo Feelslikeimfallinginlove

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato da Billboard, il brano feelslikeimfallinginlove sarà il primo singolo estratto dal nuovo album Moon Music in uscita prossimamente 

Condividi:

In attesa dei quattro show allo Stadio Olimpico di Roma, i Coldplay (FOTO) hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo feelslikeimfallinginlove. Il gruppo ha condiviso la copertina del brano sul profilo Instagram da oltre ventisei milioni di follower.

COLDPLAY, IN ARRIVO feelslikeimfallinginlove

 

Nuova musica in arrivo per il gruppo britannico guidato da Chris Martin. A distanza di poche settimane dai concerti previsti in Italia, venerdì 21 giugno la formazione pubblicherà il brano feelslikeimfallinginlove.

 

Come riportato da Billboard, il brano sarà il primo singolo estratto da Moon Music, il decimo album in arrivo prossimamente. La formazione ha condiviso una breve anteprima della canzone in un post su Instagram. Nel brano Chris Martin canta: “It feels like I’m falling in love/ You’re throwing me a lifeline/ Oh, not for the first time/ I know I’m not alone”.

approfondimento

Coldplay, tributo a Napoli con il video del concerto al Maradona

Dopo le date dello scorso anno a Milano e Napoli, il 12, 13, 15 e 16 luglio i Coldplay torneranno in Italia per esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti dei quattro concerti sono andati velocemente sold out registrando ancora una volta grande riscontro nel nostro Paese. Nelle prossime settimane il gruppo toccherà numerose nazioni europee, tra le quali Ungheria, Finlandia, Austria e Irlanda.

approfondimento

Glastonbury 2024, Dua Lipa e Coldplay headliner del festival

Nel 2021 i Coldplay hanno pubblicato il nono album Music of the Spheres, anticipato dai singoli Higher Power e My Universe con la boyband BTS. Il disco ha ricevuto due candidature ai Grammy Awards nelle categorie Album of the Year e Best Pop Vocal Album. Tra i lavori più apprezzati del gruppo troviamo Viva la Vida or Death and All His Friends.