Elodie, a San Siro e al Maradona arriva il tour negli stadi nel 2025

Musica
©Getty

Manca l'ufficialità da parte della cantante, ma alcuni cartelloni che annunciano questi concerti sono apparsi a Milano e a Napoli. L'artista sarebbe la terza donna italiana di sempre a suonare in un contesto simile, prima di lei solo Laura Pausini e Alessandra Amoroso

Le cose sono due o meglio saranno due. Questa mattina a Milano e a Napoli sono apparsi dei cartelloni che annunciano, a sorpresa, due concerti di Elodie nel 2025 allo stadio San Siro e al Maradona. Al momento non sono arrivate delle conferme ufficiali dall’artista, ma se così fosse la cantante romana sarebbe la terza artista donna italiana a esibirsi negli stadi. Le prime due sono state Laura Pausini e Alessandra Amoroso.

Il duetto con Gigi D’Alessio

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul suo prossimo tour, il 24 maggio è uscito Fra, il nuovo album di Gigi D’Alessio, che vede tra le protagoniste proprio Elodie. La cantante presta, infatti, la sua voce nel singolo Io Vorrei 2024 assieme al rapper Ernia.

leggi anche

Gigi D’Alessio feat. Geolier in Senza tuccà

Red Light

L’ultimo lavoro di Elodie è stato l’Ep Red Light, uscito il 6 ottobre 2023, da cui è stato estratto il singolo A Fari Spenti, disco d’oro per le oltre 50mila copie vendute. Il progetto, caratterizzato da sonorità che spaziano dal dance pop alla musica house e da testi che affrontano tematiche di inclusività e indipendenza, è stato portato in alcune date esclusive dell’Elodie Show 2023 assieme a tutte le hit della cantante.

Spettacolo: Per te