Reneé Rapp e Megan Thee Stallion pubblicano Not My Fault per il film musical Mean Girls
MusicaLa canzone fa parte della colonna sonora del film in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi giovedì 12 gennaio. Reneé Rapp sarà Regina George, Angourie Rice interpreterà Cady Heron
Reneé Rapp e Megan Thee Stallion hanno lanciato la collaborazione Not My Fault, colonna sonora dell’attesa pellicola Mean Girls. Le due artiste hanno distribuito il videoclip ufficiale della canzone che in meno di una settimana ha superato tre milioni di visualizzazioni su YouTube.
mean girls, il videoclip ufficiale di not my fault
Cresce l’attesa per l’uscita di Mean Girls, il film musical basato sullo spettacolo teatrale ispirato alla pellicola nata dal libro Queen Bees & Wannabees della scrittrice statunitense Rosalind Wiseman. Nel nuovo lavoro diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr., Reneé Rapp sarà Regina George, interpretata da Rachel McAdams nell’iconico film che vide Lindsay Lohan (FOTO) nei panni di Cady Heron.
In occasione dell’uscita della pellicola, nelle sale statunitensi a partire da giovedì 12 gennaio, Reneé Rapp ha pubblicato il brano Not My Fault in collaborazione con una delle grandi protagoniste della scena musicale degli ultimi anni, ovvero Megan Thee Stallion.
Le due artiste si sono unite sulle note del brano che ha velocemente ottenuto grandi consensi da parte del pubblico. Nel videoclip ufficiale le cantanti sono state dirette da Mia Barnes.
approfondimento
Mean Girls, il trailer finale del remake musical
Nel film Angourie Rice sarà Cady Heron, mentre Gretchen Wieners e Karen Shetty saranno interpretate da Bebe Wood e Avantika Vandanapu. Presenti anche Tina Fey e Tim Meadows nei ruoli originali di Miss Norbury e del Preside Duvall.
approfondimento
Mean Girls, la reunion del cast continua nel nuovo spot
Il film del 2004 fu un grande successo divenendo negli anni un vero e proprio cult tanto da portare al Mean Girls Day, una giornata creata dai fan per omaggiare il film diretto da Mark Waters.