Milano, omero fratturato per Caterina Caselli dopo una caduta in Galleria del Corso

Musica

La cantante e produttrice discografica è inciampata nei tubi che nascondono i fili elettrici che servono a illuminare l'albero di Natale. A raccontare la disavventura è stata lei stessa in un video postato sul proprio profilo Instagram

Brutta avventura durante il periodo natalizio per Caterina Caselli. La cantante e produttrice ha infatti ha riportato un piccolo infortunio durante una passeggiata in Galleria a Milano. Mentre camminava, è inciampata nei tubi che occultano i fili elettrici utilizzati per illuminare l'albero di Natale e, cadendo, ha subito la rottura dell'omero. La stessa Caselli ha voluto condividere la sua disavventura con i fan postando un video su Instagram.

Il racconto su Instagram

"Ieri - ha raccontato - sono passata in Galleria del Corso e sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l'albero che sono coperti da una specie di montagnetta scura, nera. C'è anche una striscia quasi invisibile gialla. Sono inciampata guardando l'albero, sono caduta e mi sono rotta l'omero. Sono praticamente con questa camicia di forza che devo tenere per un mese", ha sorriso l'ex caschetto d'oro della canzone italiana riferendosi all'imbragatura che le regge braccio e spalla. Poi Caselli ha voluto mettere in guardia tutti per evitare che si ripetano altri incidenti come il suo: "Quello che volevo dirvi è 'fate attenzione'. Perché mentre ero a terra e aspettavo l'autoambulanza, tante altre persone inciampavano lì. Quindi fate veramente attenzione perché può essere pericoloso". L'infortunio non ha però impedito alla cantante di inviare ai suoi follower "auguri di buon Natale e di buone feste. Siate felici, tanta gioia e serenità".

celine_dion_malattia_getty - 1

leggi anche

Céline Dion, la sorella: "Non controlla più i muscoli"

Spettacolo: Per te