La possibile scaletta del concerto di Sfera Ebbasta all'Allianz Cloud di Milano

Musica
©Getty

Lunedì 13 novembre va in scena il concerto gratuito (annunciato a sorpresa) di Sfera Ebbasta. Location dello show, accolto con enorme entusiasmo, l'Allianz Cloud di Milano

Qualche giorno fa, Sfera Ebbasta ha svelato un happening gratuito a Milano, $€ Special Night, generando un'ondata di eccitazione tra i suoi fedelissimi sostenitori. L'appuntamento è per la sera di lunedì 13 novembre, all'Allianz Cloud di Milano.

L'annuncio a sorpresa

L'evento, annunciato tramite i canali social del rapper, è completamente gratis. I posti disponibili sono andati subito esauriti, senza troppa sopresa, ma l'artista di Cinisello Balsamo ha scherzato: "Chi non ha biglietto può scavalcare!".

La scelta di comunicare l'evento con soli quattro giorni di preavviso è stata intenzionale, mirando a generare attesa, agitazione e grande interesse. Da quando Sfera ha fatto il suo annuncio, infatti, è iniziata la frenetica corsa dei fan per assicurarsi i biglietti.

L'approccio "fast" a organizzare concerti, senza un preavviso eccessivo, sembra essere diventato un modello di successo. Questa tendenza coinvolge soprattutto le grandi icone musicali, come i Green Day, che di recente hanno sorpreso tutti con un concerto a sorpresa (anch'esso a Milano).

A differenza della band punk californiana guidata da Billie Joe Armstrong, il concerto di Sfera Ebbasta è gratuito, ma richiede comunque il possesso di un biglietto

 

La scaletta

La scaletta del concerto di Sfera Ebbasta all'Allianz Cloud di Milano non è stata diffusa. Possiamo dunque basarci sulla scaletta della sua ultima esibizione, in occasione di Rock in Roma:

Orange
TikTok
Cupido
M manc
Bang bang
Notti
Sciroppo
Visiera a becco
Tran tran
Ricchi per sempre
Je ne sais pas
Rockstar
Bottiglie privè
Cookies n’cream
Hoe
Siri
Piove
Alleluja
Soldi in nero
Ciny
XDVR
Happy birthday
Pablo
Mamamia
Baby
Nuovo Range
Mi fai impazzire
Bon ton
Hace calor
Italiano

approfondimento

Rock In Roma, tutti i concerti e i cantanti. FOTO

Spettacolo: Per te