In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Taylor Swift avrebbe anticipato il testo di un singolo dell'album 1989 (Taylor’s Version)

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’artista statunitense ha pubblicato una foto riportante le frasi ‘Let’s fast forward to 300 takeout coffees later / I see your profile and your smile on unsuspecting waiters’. Si tratta forse del testo di un singolo contenuto in 1989 (Taylor’s Version)?

Condividi:

Tra pochi giorni Taylor Swift pubblicherà 1989 (Taylor’s Version), la ri-registrazione dell’album uscito esattamente nove anni prima. Nelle scorse ore la cantante ha condiviso alcune frasi scritte a penna su un taccuino, è forse parte del testo di un nuovo singolo? Al momento l’artista statunitense non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

taylor swift, il mistero su instagram

 

Mistero sulle due frasi annotate a penna e mostrate da Taylor Swift in una recente story su Instagram. L’artista è sempre più vicina all’uscita di 1989 (Taylor’s Version). La voce di You Need to Calm Down ha pubblicato l’immagine di un’agenda riportante quella che sembrerebbe una strofa di un singolo potenzialmente contenuto nel disco. 

 

Il testo recita: “Let’s fast forward to 300 takeout coffees later / I see your profile and your smile on unsuspecting waiters”. 

approfondimento

Taylor Swift ha pubblicato il remix e la versione live di Cruel Summer

La cantante (FOTO) ha raccontato come questo album ri-registrato sia il suo preferito: “L’album 1989 ha cambiato la mia vita in così tanti modi”. Taylor Swift ha proseguito: ”Se devo essere onesta questo è il mio album ri-registrato preferito che abbia mai fatto”.

 

Il disco arriverà sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 27 ottobre.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nei giorni scorsi Taylor Swift ha debuttato al cinema con il film concerto sul suo tour in corso. Per festeggiare il successo riscosso sul grande schermo, la cantante ha pubblicato un remix e una versione live di Cruel Summer, il brano con cui ha recentemente raggiunto la vetta della Billboard Hot 100.

 

La cantante in un messaggio condiviso su Instagram: “Una delle mie cose preferite tra quelle che avete fatto è stato supportare Cruel Summer così tanto che ho deciso di iniziare il tour con questa”.

approfondimento

Taylor Swif ottiene la migliore apertura al box office per un concerto