Francesca Michielin, operazione ok. Ora il riposo

Musica
©Kika Press

La musicista e conduttrice di X Factor si è sottoposta a un intervento chirurgico dopo i problemi di salute che l'hanno costretta a rinviare la date d'agosto del suo tour

Tutto a posto. A rassicurare i fan ci ha pensato direttamente lei, Francesca Michielin, che una settimana fa aveva annunciato la necessità di fermarsi, rinviare alcune date del tour per motivi di salute e sottoporsi a un intervento chirurgico. Operazione perfettamente riuscita, dice la musicista e conduttrice di X Factor che affida a una Instagram Story il suo messaggio ai follower.

Il messaggio ai fan

"Ciao! Voglio ringraziarvi infinitamente per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni, l'intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare (e mille altre cose as always) - ha scritto mandando anche un augurio -. Vi auguro di passare un agosto bellissimo. Di tanto in tanto ci sentiremo su questi schermi per condividere un po' di meravigliosa noia (e qualche canzone di Taylor)".

APPUNTAMENTO A SETTEMBRE

La Instagram Story di oggi, seguita da un video di un suo live con la scritta "intanto piccolo ripasso per settembre" a dare appuntamento ai fan, segue il post pubblicato una settimana fa: "Volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto - aveva detto la musicista in un video -. Non vedevo l'ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma per un problema di salute, per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date. Non allarmatevi, per favore, e scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un po' di tempo per recuperare ma a settembre tornerò come nuova".

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema musica

La IG Story con cui Francesca Michielin ha annunciato ai propri fan la buona riuscita dell'intervento chirurgico a cui si è dovuta sottoporre

Spettacolo: Per te