Dopo il successo del doppio album Il coraggio dei bambini e un tour indoor andato soldout, ora il rapper napoletano affronta una luna stagione di live estivi
In queste caldissime serate di luglio c’è grande attesa per le esibizioni live di Geolier, il rapper napoletano che sta riscuotendo un successo incredibile tra i giovani e i giovanissimi nostrani. Questa sera, venerdì 21 luglio, alle ore 21, il cantante salirà sul palco di Villa Bellini per un nuovo appuntamento del Catania Summer Fest, l’evento estivo organizzato e promosso dal comune. Un’occasione da non perdere per chiunque voglia ascoltare dal vivo Geolier in Sicilia.
Il tour estivo
Dopo il successo di Il coraggio dei bambini e Il coraggio dei bambini – Atto II, Geolier è riuscito a mandare soldout il suo tour indoor. E ora, eccolo pronto per affrontare una nuova tournée estiva in giro per l’Italia, con tantissime tappe in tutte le località più frequentate dai giovani italiani. Questa sera, infatti, il rapper napoletano arriverà a Catania per un concerto a cui parteciperanno i giovanissimi da tutta la Sicilia. Poi, una volta conclusa la serata, proseguirà il suo tour:
- 23 luglio, Francavilla al Mare – Shock Wave Festival
- 26 luglio, Visciano – Piazza Lancellotti
- 28 luglio, Rimini – OLTREaMARE
- 30 luglio, Gallipoli – SottoSopra Fest
- 8 agosto, Diamante – Teatro dei Ruderi
- 10 agosto, Follonica – Follonica Summer Nights
- 12 agosto, Olbia – Red Valley Festival
- 18 agosto, Ischia – Negombo
- 26 agosto, San Benedetto del Tronto – San.B Sound
approfondimento
Geolier, l'intervista
La scaletta
Cosa canterà Geolier a Catania? Per il momento il rapper non ha ancora condiviso una scaletta ufficiale con i suoi fan, ma è probabile che eseguirà gli stessi brani del concerto di Roma dello scorso giugno:
- 2 secondi
- So fly
- M vulev fa ruoss
- Narcos/Maradona
- Nun se ver
- Capo
- Hermes
- Chiagne
- Na catena
- Monday
- Moncler
- L’ultima canzone
- Come Vuoi
- Amo ma chi t sap
- Cadillac
- Extendo
- Fuego
- P Secondiglian
- X Caso
- M Manc
- Soldati
- Il male che mi fai
- Money
- Give you my love
- Come vuoi forse