Coez e Frah Quintale annunciano sei concerti insieme nei palasport

Musica
©IPA/Fotogramma

I due cantautori incontreranno i fan per sei date al chiuso, in programma tra gennaio e febbraio 2014. Il tour farà da supporto all'album Lovebars che uscirà l'8 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Protagonisti delle classifiche di questa stagione con la hit Alta Marea, primo singolo estrapolato dall'album Lovebars di cui è stato annunciato titolo e data di uscita, Frah Quintale e Coez hanno condiviso importanti aggiornamenti per i fan su Instagram dove è comparso un post contenente le date del nuovo tour nei palasport della stagione 2024.
I due cantautori saranno insieme sul palco per sei concerti, in programma tra gennaio e febbraio. Il tour, prodotto e organizzato da VivoConcerti, passerà anche per Napoli, Firenze e Catania. Vediamo i dettagli.

Il tour a supporto di Lovebars

C'è fermento sulle pagine social ufficiali di Coez e di Frah Quintale che in queste ore stanno ricevendo le richieste dei fan di aggiungere nuove date al Lovebars tour 2024, appena annunciato. È bastato poco, un post, per far scatenare i supporter dei due artisti italiani che, forti del successo di Alta Marea stanno già mettendo a punto le mosse dell'autunno e del prossimo inverno, stagioni in cui saranno partner artistici e collaboratori. Come è noto, Coez e Frah Quintale hanno lavorato a un progetto comune che si è concretizzato in un album, Lovebars, che uscirà l'8 settembre e che è già disponibile in pre-order in quattro formati fisici: cd autografato, vinile autografato, vinile speciale autografato, bundle cd t-shirt.
A questo punto è chiaro che l'occasione per ascoltare i brani del nuovo album di inediti sarà il tour del prossimo inverno. Per le sei date del tour i biglietti saranno in vendita da giovedì 13 luglio a partire dalle ore 14.

leggi anche

Coez e Frah Quintale annunciano il loro joint album

LE DATE DEI 6 CONCERTI NEI PALAZZETTI

Il Lovebars tour 2024 attraverserà lo Stivale da Nord a Sud e viceversa, le date tutte comprese tra la metà di gennaio e l'inizio di febbraio. Si parte da Bologna il 13 gennaio con un live all'Unipol Arena; seconda tappa, il Palapartenope di Napoli il 18 gennaio; terza, Catania, il 20 gennaio, location Pala Catania.
I due cantanti si esibiranno nella Capitale il 27 gennaio con un concerto al Palazzo dello Sport; a seguire, c'è il Mediolanum Forum di Milano il 29 gennaio. Ultimo live a Firenze, al Mandela Forum fissato per il 1° febbraio.
Mentre è già scattato il conto alla rovescia per l'acquisto dei biglietti, i due artisti hanno già offerto un assaggio del loro potenziale sul palco del Rock in Roma. Frah Quintale, ospite di Coez, ha cantato con l'amico Alta Marea ma nel totale i brani eseguiti a due voci sono stati quattro, una sorpresa graditissima per il pubblico presente.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema musica

Spettacolo: Per te