In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Laura Pausini in concerto, aggiunte nuove date in Italia al World Tour 2023/2024

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Triplicata la tappa di Roma e raddopiate quelle di Firenze, Eboli e Padova

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuove date per il World Tour 2023/2024 di Laura Pausini, che da anni sta rappresentando l’Italia in tutto il mondo. L'artista ha annunciato l’aggiunta di altre tappe alla tournée inaugurata con tre concerti sold out nella meravigliosa cornice offerta da Piazza San Marco a Venezia.

laura pausini, triplicata la tappa di roma e raddopiate quelle di firenze, eboli e padova

 

Cinque nuovi appuntamenti per Laura Pausini. In attesa dell’inizio della parte italiana del tour, la voce di Io canto ha aggiunto altre date vista la grande richiesta da parte del pubblico, da sempre al suo fianco. Queste le date aggiornate a Roma, Firenze, Eboli e Padova:

 

  • Roma (12, 13 e 15 dicembre)
  • Firenze (22 e 23 dicembre)
  • Eboli (26 e 27 dicembre)
  • Padova (6 e 7 gennaio)

approfondimento

Laura Pausini: “Io Si è per tutte le donne. Denunciate, nessuna paura"

Nel frattempo Laura Pausini ha conquistato un posto di rilievo tra i tormentoni di questa estate con il travolgente brano Il primo passo sulla luna: “Questa canzone parla delle amicizie che improvvisamente vanno in direzioni così opposte da essere più facile camminare sulla luna che trovare un punto di incontro. Oggi è così facile non comprendere, tutte le reazioni sono troppo immediate, giudicate con superficialità. Ho voluto affrontare questo tema con una canzone diversa, con un beat nuovo per me, ma che proprio per questo racconta il contrasto che si vive quando ci si allontana”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Tra le canzoni più iconiche della discografia di Laura Pausini (FOTO) troviamo sicuramente La solitudine, Strani amori, Un’emergenza d’amore, Tra te e il mare, Surrender, Resta in ascolto, Benvenuto e Lato destro del cuore.

approfondimento

Laura Pausini nominata Latin Recording Academy Person of the Year 2023