Diddy ha ripreso il video di un’intervista a Sting tornando sulla questione
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Come ricostruito anche da Rolling Stone, Sting e Diddy sono stati protagonisti di una vicenda processuale. A distanza di anni, l’ex leader dei Police è stato intervistato sulla questione, ripresa in seguito dal rapper con un tweet.
diddy versa 5000 dollari al giorno a sting
Every Breathe You Take è tra i singoli più iconici e celebri della formazione britannica. Nel 1997 Diddy ha inciso I'll Be Missing You utilizzando come sampling proprio il brano dei Police. Una vicenda processuale ha poi sentenziato il pagamento di una cifra a Sting da parte del rapper.
approfondimento
Sting: “Una bella canzone è come il vino: racconta una storia"
In queste ore la vicenda è tornata al centro dei media per l’intervista in cui Sting ha confermato la ricezione di 2000 dollari al giorno da Diddy. Il video delle dichiarazioni ha velocemente fatto il giro dei social arrivando anche al rapper che lo ha ripubblicato sul suo profilo Twitter da oltre quindici milioni di follower.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Diddy ha confermato la storia specificando però il versamento di 5000 dollari al giorno e non di 2.000. Diddy, così come Sting al termine dell’intervista, ha confermato di essere in ottimi rapporti con il collega.