In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Aiello canta un amore che cerca di farsi strada mentre...Aspettiamo Mattina

Musica
Credit Lluis Camps

Una ballad con una scrittura diretta, poetica, sempre contemporanea e   capace di intercettare emozioni e stati d’animo autentici. Il video è diretto da Shipmate

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Aiello
torna in radio e in digitale con Aspettiamo Mattina, il singolo che anticipa il suo nuovo progetto per Columbia Records/Sony Music Italy. Nello stesso giorno esce anche il video diretto da Shipmate e prodotto da Borotalco.

Un ritorno con il sorriso, dolce, cristallino, per una ballad con una scrittura diretta, poetica, sempre contemporanea e   capace di intercettare emozioni e stati d’animo autentici. Il racconto di un amore che con difficoltà e a più riprese prova a farsi strada, una storia che ha aspettato troppo tempo ma che non perde la speranza … “vieni qui se hai coraggio, se hai amore per me. Ho aspettato un inverno, adesso è il sole sul comodino. Ti chiamo stellina, aspettiamo mattina”. Il sound poggia su una chitarra essenziale e la produzione affidata a Brail, fedele compagno di viaggio dell’artista sin dagli esordi, resta minimal per tutto il brano. L’inciso nella sua purezza conquista al primo ascolto. La canzone è scritta dallo stesso Aiello: "Aspettiamo Mattina -racconta l’artista- è una canzone piena di coraggio, priva di rabbia. Una promessa, una confessione, una richiesta d’amore senza alcuna pretesa. Forse la canzone più dolce del disco che verrà”.

approfondimento

Madame: “Canto le perversioni dell’amore ma io lo vivo in modo sano"