Aiello canta un amore che cerca di farsi strada mentre...Aspettiamo Mattina

Musica
Credit Lluis Camps

Una ballad con una scrittura diretta, poetica, sempre contemporanea e   capace di intercettare emozioni e stati d’animo autentici. Il video è diretto da Shipmate

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Aiello
torna in radio e in digitale con Aspettiamo Mattina, il singolo che anticipa il suo nuovo progetto per Columbia Records/Sony Music Italy. Nello stesso giorno esce anche il video diretto da Shipmate e prodotto da Borotalco.

Un ritorno con il sorriso, dolce, cristallino, per una ballad con una scrittura diretta, poetica, sempre contemporanea e   capace di intercettare emozioni e stati d’animo autentici. Il racconto di un amore che con difficoltà e a più riprese prova a farsi strada, una storia che ha aspettato troppo tempo ma che non perde la speranza … “vieni qui se hai coraggio, se hai amore per me. Ho aspettato un inverno, adesso è il sole sul comodino. Ti chiamo stellina, aspettiamo mattina”. Il sound poggia su una chitarra essenziale e la produzione affidata a Brail, fedele compagno di viaggio dell’artista sin dagli esordi, resta minimal per tutto il brano. L’inciso nella sua purezza conquista al primo ascolto. La canzone è scritta dallo stesso Aiello: "Aspettiamo Mattina -racconta l’artista- è una canzone piena di coraggio, priva di rabbia. Una promessa, una confessione, una richiesta d’amore senza alcuna pretesa. Forse la canzone più dolce del disco che verrà”.

madame1

approfondimento

Madame: “Canto le perversioni dell’amore ma io lo vivo in modo sano"

Spettacolo: Per te