In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Glastonbury Festival, annunciati sul palco i Måneskin

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

I Måneskin saranno tra gli artisti presenti alla prossima edizione del Glastonbury Festival, in programma dal 21 al 25 giugno

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Tour, festival e programmi televisivi. Negli ultimi anni i Måneskin hanno girato il mondo con il loro rock. L’organizzazione del Glastonbury Festival ha annunciato la presenza di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas alla prossima edizione in programma dal 21 al 25 giugno.

Måneskin, attesi al Glastonbury Festival

 

Cinque giorni di musica per uno dei festival più attesi e celebri al mondo. Mercoledì 21 giugno si alzerà il sipario sulla nuova edizione del Glastonbury Festival che potrà contare sulla presenza di numerosi artisti internazionali, tra i quali anche i Måneskin.

 

Inoltre, la line up vedrà vedrà Elton John, Lizzo, Lana Del Rey, Lewis Capaldi, Rina Sawayama, Lil Nas X, Becky Hill e tanti altri ancora.

approfondimento

I Mäneskin hanno infiammato Torino a suon di rock

Nel frattempo, i Måneskin sono impegnati con il Loud Kids World Tour, ripartito dall’Italia con le tappe a Pesaro e a Torino, in arrivo in tante nazioni, tra le quali Danimarca, Estonia, Regno Unito, Repubblica Ceca e Ungheria.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

A gennaio i Måneskin (FOTO) hanno pubblicato il nuovo album Rush! contenente le hit Mammamia, Supermodel, The Loneliest, La fine, Gossip con Tom Morello e Baby Said.

Tra le canzoni più amate della discografia del gruppo troviamo anche Torna a casa, Vent’anni, I Wanna Be Your Slave e Zitti e buoni, il cui videoclip ufficiale di quest’ultimo conta più di centosessanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Maneskin ospiti a Sanremo 2023, la storia dalla band in 33 foto