Miley Cyrus ha svelato le tracce di Endless Summer Vacation featuring Sia e Brandi Carlile

Musica
©IPA/Fotogramma

La cantante ha rivelato sui social la lista dei tredici brani dell'ottavo album in uscita il 10 marzo. Tra questi compaiono anche due featuring, uno con Brandi Carlile e uno con Sia, e la versione demo di Flowers,  il singolo anticipato lo scorso gennaio che ha già raggiunto quasi 260 milioni di visualizzazioni su YouTube

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Miley Cyrus ha svelato le tredici tracce dell’ottavo album Endless Summer Vacation, da lei definito “una lettera d’amore a Los Angeles”, in uscita il 10 marzo. In un video pubblicato su Instagram la rapida successione dei titoli delle canzoni ha rivelato anche due importanti featuring, il primo con Brandi Carlile nella quarta traccia Thousand Miles e il secondo con Sia nella nona traccia Muddy Feet. Negli ultimi due anni le artiste avevano già duettato con Cyrus in occasione degli show di Capodanno trasmessi dalla Nbc. Per accogliere il 2022 Carlile e Cyrus, che ha definito la collega “una delle mie artiste preferite di tutti i tempi”, si sono esibite in un medley dei brani The Story di Carlile e The Climb di Cyrus, mentre per dare il benvenuto al 2023 Sia e Cyrus, affiancate da Paris Hilton, hanno cantato Stars Are Blind. Dopo Plastic Hearts, l’ultimo album uscito nel 2020 che conteneva i brani Prisoner in collaborazione con Dua Lipa e Night Crawling in collaborazione con Billy Idol, Endless Summer Vacation proporrà anche una versione demo di Flowers, il singolo anticipato durante la serata di Capodanno che in appena un mese e mezzo ha raggiunto circa 260 milioni di visualizzazioni su YouTube.

LE TRACCE

Ecco i titoli dei brani di Endless Summer Vacation:

1. Flowers

2. Jaded

3. Rose Colored Lenses

4. Thousand Miles (feat. Brandi Carlile)

5. You

6. Handstand

7. River

8. Violet Chemistry

9. Muddy Feet (feat. Sia)

10. Wildcard

11. Island

12. Wonder Woman

13. Flowers (Demo)

SAO PAULO, BRAZIL - MARCH 26: Miley Cyrus performs live on stage during day two of Lollapalooza Brazil Music Festival at Interlagos Racetrack on March 26, 2022 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Mauricio Santana/Getty Images)

approfondimento

Miley Cyrus, 'Flowers': in sette giorni oltre 100 milioni di streaming

Spettacolo: Per te