Rita Ora annuncia l'uscita del nuovo singolo You Only Love Me

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha sorpreso il pubblico comunicando su Twitter: “Sono tornata!”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Si sta per alzare il sipario sulla nuova era discografica di Rita Ora. La cantante ha annunciato l’arrivo di un brano inedito condividendone una breve anteprima sul profilo Twitter da oltre sei milioni di follower.

rita ora: “sono tornata!”

 

You Only Love Me è il titolo della canzone che segnerà il ritorno della popstar sul mercato discografico. L’artista ha sorpreso il pubblico svelandone l’arrivo nel mese di gennaio.

 

La voce di Your Song ha condiviso anche un’anteprima del singolo tramite un filmato in cui è apparsa in compagnia della sua dolce metà, ovvero il regista Taika Waititi. La cantante ha dichiarato: “Sono tornata!”.

LONDON, ENGLAND - JULY 05: Rita Ora attends the UK Gala screening of "Thor: Love and Thunder" on July 05, 2022 in London, England. (Photo by Samir Hussein/WireImage)

approfondimento

Kosovo, Rita Ora sarà sui francobolli

Inoltre, Rita Ora ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, il terzo dopo Ora e Phoenix, distribuiti rispettivamente nel 2012 e nel 2018.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il suo ultimo progetto discografico è l'EP Bang realizzato in collaborazione con Imanbek, all'interno del disco, pubblicato nel febbraio del 2021, il brano Big.

Rita Ora e Taika Waititi

approfondimento

Rita Ora e Taika Waititi condurranno gli MTV Music Awards a Düsseldorf

Nel corso degli anni Rita Ora si è imposta come una delle grandi protagoniste delle sette note grazie a successi come I Will Never Let You Down, Anywhere e Let You Love Me.

rita-ora-taika-waititi-ipa

approfondimento

Rita Ora su Taika Waititi: "Sono molto innamorata”

Spettacolo: Per te