Lana Del Rey, l'album Did You Know There's A Tunnel Under Ocean Blvd uscirà nel 2023

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il 10 marzo 2023 Lana Del Rey pubblicherà il nuovo album Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd è il titolo che segna l’inizio della nuova era discografica della cantautrice statunitense. Lana Del Rey ha pubblicato il singolo che ha dato il nome all’album in arrivo il prossimo anno.

lana del rey, il nuovo album in uscita il 10 marzo

 

Un’artista impostasi come una delle protagoniste della scena musicale internazionale con progetti unici e ricercati. A poco più di un anno dall’uscita del disco Blue Banisters, Lana Del Rey ha annunciato che il suo nono lavoro in studio Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd debutterà sul mercato il 10 marzo 2023.

taylor-swift-lana-del-rey-kikapress

approfondimento

Taylor Swift, annunciato un duetto con Lana Del Rey

Nel frattempo Elizabeth Woolridge Grant, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato il singolo omonimo tratto dal disco. 

 

Parallelamente, la cantante ha distribuito anche il video con l’audio ufficiale della canzone superando già un milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel corso degli anni Lana Del Rey ha conquistato pubblico e critica grazie a talento e originalità che l’hanno resa un’icona a livello mondiale.

lana del rey

approfondimento

Lana Del Rey, un'università di New York terrà un corso sulla cantante

La grande esplosione internazionale è avvenuta con il disco Born to Die, seguito da Ultraviolence e Lust for Life, tra i singoli contenuti all'interno di quest’ultimo Love e il duetto con The Weeknd.

lana-del-rey-kikapress-6

approfondimento

Lana Del Rey sarebbe al lavoro al nuovo album

Tra le canzoni più popolari di Lana Del Rey troviamo senza ombra di dubbio Born to Die, Blue Jeans, Dark Paradise e Young and Beautiful.

WEST HOLLYWOOD, CA - NOVEMBER 01:  Singer Lana Del Rey attends the Nylon Magazine Celebration of "America The Issue" With Lana Del Rey And Marvin Scott-Jarrett at Sunset Marquis Hotel & Villas on November 1, 2013 in West Hollywood, California.  (Photo by Jason Kempin/Getty Images)

approfondimento

L'esercito americano ha usato Lana Del Rey per reclutare soldatesse

Spettacolo: Per te