Ed Sheeran annuncia l’uscita del nuovo album per il 2023

Musica
©IPA/Fotogramma

Il cantautore sta seminando indizi su Instagram ma i post vengono archiviati in breve tempo. Tra i fan è caccia al titolo del nuovo lavoro in studio 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

I fan di Ed Sheeran tengono d'occhio il suo profilo Instagram ancora con più apprensione nelle ultime ore poiché l'artista britannico sta disseminando sul social indizi sulle sue mosse future. In un post ormai rimosso sul suo feed, il trentunenne ha anticipato l'uscita di un nuovo lavoro. Tra i fan del cantautore è iniziata la caccia al titolo.

I post e gli indizi su Instagram

Come d'abitudine, ormai, per gli artisti più blasonati, Instagram è diventato la fonte più attendibile per scoprire qualcosa in più su nuove uscite e piani discografici ed Ed Sheeran, che ha ripulito dei vecchi post il suo profilo, non si è sottratto a questa regola. Con un ultimo post, in cui appare in lontananza in un paesaggio desolato, una scogliera, l'artista ha annunciato una pausa e un suo ritorno sulle scene nel nuovo anno. Bisognerà attendere il 2023 per capire con certezza cosa ha in serbo l'apprezzato cantante e musicista il cui programma di lungo termine sarà pubblicare una serie di album tutti intitolati con simboli. Sebbene abbia precisato di non volere ancora un album con un titolo matematico, i fan ipotizzano che il prossimo lavoro potrebbe essere Subtract, un logico completamento della serie composta da + (Plus), x (Multiply), ÷ (Divide) e = (Equals). Ovviamente l'attesa tra i fan è febbrile.

Ed Sheeran al lavoro su un documentario

Nel frattempo, Ed Sheeran, in pausa dal suo Mathematics Tour, che ripartirà tra qualche mese dalla Nuova Zelanda, ha confermato al programma radiofonico The Breakfast Club di essere al lavoro su un progetto di carattere documentario sulla sua vita. Al momento il documentario sarebbe in fase di produzione e Sheeran avrebbe accolto la troupe anche in tournée.

Spettacolo: Per te