Ultimo, il nuovo brano Ti va di stare bene esce il 28 ottobre

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Tra le canzoni più amate dell'artista troviamo Il ballo delle incertezze, Pianeti, I tuoi particolari, Rondini al guinzaglio, Piccola Stella e Niente

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il successo straordinario di Vieni nel mio cuore, Ultimo ha comunicato l'uscita imminente del nuovo singolo Ti va di stare bene.

ultimo, l’annuncio su instagram

 

Centinaia e centinaia di migliaia di copie vendute, prestigiosi riconoscimenti e concerti che hanno registrato sold out, Niccolò Moriconi, questo il nome all’anagrafe, è tra le stelle più scintillanti del panorama discografico italiano.

Il concerto a Circo Massimo di Ultimo, Roma, 17 luglio 2022.
ANSA/MASSIMO PERCOSSI

approfondimento

Ultimo, in 70.000 al concerto di Roma al Circo Massimo. FOTO

L’artista ha annunciato l’uscita del nuovo brano Ti va di stare bene con un post sul profilo Instagram che conta più di 3.300.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La nuova canzone debutterà sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 28 ottobre; il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre 220.000 like.

ultimo-ed-sheeran-ipa

approfondimento

Ultimo ed Ed Sheeran, il duetto uscirà venerdì 6 maggio

Tra gli album più amati di Ultimo (FOTO) troviamo Peter Pan, certificato con ben cinque dischi di platino, tra i brani del lavoro Il ballo delle incertezze e Cascare nei tuoi occhi.

Per quanto riguarda i singoli, citiamo Pianeti, I tuoi particolari, Rondini al guinzaglio, Piccola Stella, 22 settembre e Niente.

Spettacolo: Per te