Milo, rinviato il concerto tributo a Franco Battiato e Lucio Dalla con Morgan

Musica
©Getty

È stato rinviato a domenica 28 agosto, per le avverse condizioni meteo, il concerto tributo a Franco Battiato e Lucio Dalla in programma questa sera nel teatro 'Lucio Dalla' di Milo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

concerto rinviato

È stato rinviato a domenica 28 agosto, per le avverse condizioni meteo, il concerto tributo a Franco Battiato e Lucio Dalla in programma questa sera nel teatro 'Lucio Dalla' di Milo. La Pro Loco di Milo, in concertazione con la produzione degli artisti, comunica che i biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Chi vorrà chiedere il rimborso, invece, potrà farlo entro e non oltre il 25 agosto attraverso i sistemi di vendita utilizzati.

 

L'evento, dal nome "Caro amico... ti vengo a cercare - Franco Battiato e Lucio Dalla", è organizzato dalla Pro Loco di Milo, guidata dal presidente Alfredo Cavallaro, con il patrocinio del Comune di Milo, dell'assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, dell'Unpli, Unione nazionale Pro Loco d'Italia, del Parco dell'Etna, di Unimpresa e della Fondazione Lucio Dalla di Bologna.

I due cantautori erano legati a questo borgo: è stato uno dei luoghi preferiti da Lucio Dalla e prescelto da Franco Battiato, nel quale ha vissuto fino alla sua scomparsa.

Una serata all'insegna delle emozioni e del divertimento

 

Tra i protagonisti della serata, Morgan e Rita Botto. "È un concerto con interpreti importanti, che eseguiranno brani indimenticati di entrambi gli artisti. Una serata all'insegna delle emozioni e del divertimento" ha detto Alfredo Cavallaro, presidente della Pro Loco di Milo, che poi ha continuato "Con questa serata si concluderanno gli eventi che hanno accompagnato la progettazione, realizzazione e installazione della statua dedicata a Battiato e Dalla. Spero che il pubblico accorra numeroso anche perché il ricavato della serata, al netto delle spese, servirà per finanziare la statua già collocata in piazza Belvedere".

morgan

approfondimento

Morgan, dopo 10 anni torna con Battiato (Mi Si Spezza il Cuore)

Spettacolo: Per te