Taylor Swift starebbe registrando un nuovo album

Musica
©Getty

Secondo quanto riportano alcuni media inglesi, la cantante country sarebbe al lavoro a un nuovo album, dopo due anni dall'uscita di Folklore e Evermore 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Taylor Swift sarebbe al lavoro a un nuovo album, questo è quello che riferiscono alcuni media britannici, secondi i quali, la musicista avrebbe scritto e registrato il suo album nelle ultime settimane a Nashville, nel Tennessee.

Secondo la fonte, la sua musica sarà completamente diversa rispetto alle altre sue precedenti uscite. "Un album sperimentale" caratterizzato da una gamma di generi e che vedrà la collaborazione con vari artisti.

Per quanto riguarda i brani, sembrerebbe che l'artista voglia fare riferimento alla sua nuova storia d'amore con l'attore Joe Alwyn, invece di concentrarsi sulle rotture come negli album precedenti.

il successo dell'artista

approfondimento

Matrimonio Taylor Swift starebbe per sposare Joe Alwyn

 

L’artista, oggi 32enne, ha rivoluzionato la musica country portandola stabilmente nel pop e ha trasformato il pop inserendo in esso elementi tipici del country. Gli ultimi due album che ha pubblicato risalgono a luglio 2020 (Folklore) e a dicembre dello stesso anno (Evermore). Con Folklore, Taylor ha inoltre vinto l'Album dell'anno alla 63esima edizione dei Grammy Awards, fatto che ha reso la cantente la prima donna a vincere il premio specifico per la terza volta.

Nel 2021, la pluripremiata musicista ha registrato e ripubblicato il suo album rivoluzionario del 2008 "Fearless" e il record del 2012 "Red".

Il mese scorso la pop star ha anche deliziato i fan con il suo singolo "Carolina" per il nuovo film "Where The Crawdads Sing".

Oggi Taylor Swift è una delle cantanti più apprezzate a livello mondiale e rappresenta una vera icona di stile ma per il suo nuovo album, ci resta solo che aspettare.

Spettacolo: Per te