Il primo appuntamento del Castiglioncello Festival, previsto per questa sera, mercoledì 27 luglio a Castello Pasquini, vedrà esibirsi sul palco il rapper con il suo Caos Live Festival Tour
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Parte con il botto il Castiglioncello Festival, rassegna musicale organizzata dalla LEG Live Emotion Group supportata dalla Fondazione Armunia e dal comune di Rosignano Marittimo che vedrà esibirsi sul palco numerosi artisti, tra cui Elisa, Sangovanni, Ernia e Mannarino. Il primo evento è previsto per questa sera, mercoledì 27 luglio e sarà Fabri Fibra ad aprire le danze, con il suo Caos Live Festival Tour. Dalle ore 21:00, infatti, il rapper porterà in scena il tour che segue l’uscita del disco Caos, di cui fa parte anche Propaganda, tra i brani più ascoltati di quest’estate. Per lo show di questa sera a Castiglioncello sono ancora disponibili alcuni biglietti Posto Unico, al prezzo di 39,00 € e acquistabili su TicketOne.
I brani in scaletta a Castiglioncello
Da Applausi per Fibra a Pamplona, per arrivare all’ultima hit Propaganda, questa sera Fabri Fibra ripercorrerà la sua carriera musicale dando spazio ai nuovi brani del suo ultimo disco, Caos, e celebrerà le canzoni che lo hanno reso famoso.
Questa la scaletta utilizzata negli ultimi concerti di Fabri Fibra:
- Intro
- Stavo pensando a te
- Pamplona
- Luna Piena
- Non crollo
- Non fare la puttana
- Caos
- Applausi per Fibra
- Rap in vena
- Propaganda
- Stelle
- Demo nello stereo
- Brutto figlio di
- Goodfellas
- Dalla A alla Z
- Tranne te
- Fotografia
- Panico
- Fenomeno
- Cronico
- La pula bussò (Remix)
- Rap in guerra
- Verso altri lidi
- Yoshi
- Cocaine
- La giostra
- Come Vasco
- La soluzione
- Rap futuristico
- Bugiardo
approfondimento
Fabri Fibra, le canzoni più famose
Lo show rap di Fabri Fibra a Castiglioncello
Lo aveva già annunciato all’inizio del Caos Live Tour 2022 e lo ha confermato durante le sue performance live: Fabri Fibra porta sul palco uno show rap, dove ci sono solo due elementi, il DJ e il microfono. “Se c’è una cosa che amo di questa musica, da fan, è di poter andare ai concerti e di sentire i brani esattamente per come li ho sempre ascoltati nei dischi. - ha dichiarato l’artista - Io voglio dare alle persone che mi seguono la stessa sensazione. Lassù, mentre canto, voglio che siano le parole e le basi ad avere rilevanza, perché solo in questo modo ho la sensazione di far respirare e vivere davvero i miei testi.”
Dopo Castiglioncello, Fabri Fibra si sposterà alla Banchina San Domenico di Molfetta, dove è atteso venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 21:00.